Usciti i prezzi austriaci della vettura chiavi in mano............. 64.300 EURO..................... .................SESSANTAQUATTROMILATRECENTOEURO?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? .................Praticamente quanto è costata la mia M3. .................MAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAA, IN AUDI SI SONO BEVUTI IL CERVELLO!
Cioè poco meno di una M3 base (da listino). Non ho letto cosa ha di serie, ma secondo me non è poi così tanto.
ahah! Ce l'hai a morte eh? Ti confesso che in un'eventuale scelta TT RS Vs M3 E92 non avrei dubbi: M3!
Le audi sono il paradigma degli errori progettuali di fondo. E la tt è l'apoteosi di ciò. mamma mia che roba brutta e misera. imho.
Beh sono i prodotti sportivi di punta del marchio per quanto riguarda le sportive più piccole (in attesa della nuova RS4). No?
Salvo poi scoprire che potresti prenderle in pista da una TT. Audi, come tutti, fa qualche errore progettuale ma anche qualche genialata. Ad esempio l'uso dell'alluminio...
i 64.000€ si riferiscono ad una vettura esposta,una ttrs rossa,che aveva optionals come i sedili a guscio che sono tra gli optionals più costosi.... in italia dovrebbe essere intorno ai 59.000€.
Beh, secondo me non e' piu' immorale dei prezzi delle altre marche nella stessa fascia di mercato (bmw e mercede). Alla fine i listini delle altre due case teutoniche non e' che siano propriamente "popolari".
Immorale perchè una è vettura nata per apparire, per essere alla moda per essere esibita. Oggi anche così ipervitaminizzata sarà acquistata comunque sempre da quelle poche persone che la esibiranno davanti al bar. Se lo sterzo rimane amorfo, poco comunicativo e troppo leggero chissenefrega? Importante è che sia cool! Per questo dico che è immorale.
se fosse solo apparire,non avrebbe fatto i tempi che ha fatto la TTs,forse è una valutazione un pò superficiale...