Audi spingerà BMW a delle scelte?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 15 Giugno 2009.

1. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    In occasione delmio solito viaggio all'estero, ho letto ieri su un giornale tedesco (che ho a disposizione se servisse) di un annuncio abbastanza intrigante da parte della "concorrenza":cool: Per ora è una primizia e nessuna stampa specializzata prima che io sappia, ne aveva parlato.
    Audi sfornerà per festeggiare il trentennale della loro mitica Audi QUATTRO(plurivittoriosa nei Rally) un bell'oggettino che promette di avere delle caratteristiche interessanti.Si chiamerà QUATTRO e nell'articolo troneggiano molti riferimenti al mitico Walter Rohl..
    Sotto i 1.400 kg, sette rapporti, un V6 biturbo da almeno 425 hp , sistema QUATTRO evoluto, spalle molto larghe , 4 posti.Il rendering del frontale è notevole. Insomma sarà superiore alla RS5 e visto a quanto tengono a questa cerimoniosa occasione, credo daranno il meglio. Fine degli studi ed inizio prove su strada 2010. Un anno ancora. La Quattro è dell'80 e quindi cade il trentennale il prossimo anno.
    Insomma solo da parte di Audi, una Rs5 a breve ed una Quattro entro un paio di anni.
    BMW resterà a guardare secondo voi? possibili contromosse saranno necessarie o sbaglio?
    si accettano scommesse...:cool:

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    faranno una riedizione della sport4passocorto, non male, BMW non ha mai voluto combattere nei rally, imho non reagirà.

3. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    Molto meglio per noi appassionati questa concorrenza, li spinge sempre piu a tirare fuori belle auto :D

Condividi questa Pagina