le macchine devi giudicarle oltre il motore del tuo elenco, la bmw o sta davanti oppure sta in pratica alla pari anche con meno cv
Qua ti posso dar ragione, anche se questo è venuto fuori x via della R10 diesel!!!:exclaim: Nn penso ke BMW farebbe molta fatica cmq a tirar fuori il concorrente di questo motore, x ora ha il 4.4 da 330cv!!! X rispondere a farnci, a parte ke il 3.0i ha 272cv e poi bisogna vedere a parità di cavalli quali rendono di + tra BMW e Audi...basta fare qlc confronto diretto e secondo me Audi nn ne verrebbe mai vincitrice....:wink:
per me potrebbero stare danti con la S5 e con le altre S rispetto alle nostre biturbo benzina, e con le RS rispetto alle nostre M (ma qua è da vedere... sono curioso). Il 3.0TDI sembra ottimo sulla carta, vedremo: se conferma sul campo allora BMW deve svegliarsi e rispondere perché anche col biturbo gli sta dietro
se nn ricordo male la tt 3.2,in pista risulta più veloce della z4 3.0,mentre la s3,risulta più veloca della 130i!
La Z4 coupè sulla bista di Auto ha fatto qlc millesimo peggio ma in condizioni diverse e considerando ke il progetto TT è completamente nuovo, mentre la Z4 ha il telaio della E46 xciò direi piuttosto vecchio, nn sono assolutamente d'accordo ke la TT è superiore alla Z4 coupè ke ricordiamo sulla pista di Top Gear o Fift Gear ha fatto meglio della Cayman S (parlo della ///M)!!! X quanto riguarda la S5 è tutta da vedere e considerando ke la 335i Touring ha fatto il km da fermo come la M3 E46, nn la vedo x niente facile x la nuova Audi anche se sicuramente sarà un osso duro!!!:wink:
esatto ma aspettiamo le prove reali perché se del 335i sappiamo che sta anche sui 5.2 verificati, con l'S5 non abbiamo prove :wink:
si ma ricordiamo che la tt aveva 250cv contro i 265 cv della z4,inoltre se ti riferisci al confronto caymanS z4M,ricordiamo che la porsche ha 285cv contro i 343cv della z4m!
Si si x carità, a parte ke ha 295cv rullati anche 300 e poi è sempre un bel cavallino la Cayman considerando ke è una Porsche e ha un ottimo telaio.... Il fatto dei cavalli cmq su piste test belle tortuose nn conta tantissimo, conta + la trazione, la ripartizione dei pesi e la stabilità...nn le provano mica a Monza!!!:wink:
Ragazzi................io non vorrei dire.......... Ma la nuova RS4 ha preso sonori calcinculo da una M3 CSL in numerose gare di ripresa e accellerazione. C'era ultimamente un video in giro......
Io sò solo ke la RS4 ha fatto un tempo a Vairano di oltre 1sec e mezzo peggio della M3 E46 e nel km da fermo è stata avanti di qlc centesimo nonostante il suo V8 da 420cv...adesso voglio ridere ke combinerà la nuova M3!!!
Beh, bisogna spezzare una lancia a favore dell'RS4... Stiamo paragonando una berlina5p ad una coupè uberleggera ^^ Aspettiamo l'Rs5 Poi all'audi, danno l'impressione di essersi messi solo adesso a cercare la sportività!