audi S5 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

audi S5

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da SHADOW, 6 Marzo 2007.

  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    A me piace!
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    davvero notevole
     
  3. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    secondo me sta davanti di sicuro alla 335i :wink:
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Se fosse (come è plausibile), nn sarà di molto....(i 24.1sec della 335i Touring sul km da fermo nn sono noccioline eh)!:wink:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Stupenda. Punto.
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quando arriva nei saloni?
    andrò subito a vederla
     
  7. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Spettacolosa in amaranto!
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Presumo ke te la comprerai quindi....8-[
     
  9. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    No, non mi interessa.
    Ho solo espresso una mia opinione estetica
     
  10. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Come nn t'interessa???:eek:
    Hai fatto + apprezzamenti estetici a questa A5 ke alla Lexus Is....nn era facile eh?:wink:
     
  11. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Beh non si puo' dire che sia brutta la A5, sempre aspettando la "visione" dal vero!

    dalle foto l'anteriore mi pare molto riuscito...
    nutro qualche dubbio sul posteriore xke mi aspettavo qualcosa di più leggero come impatto visivo...
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Di muso è molto bella.....

    Benedetti Led........da soli riescono a tenere cazzuto un frontale :eek:

    =D>
     
  13. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    si, stupendi!

    se potessi prenderei quei fari e li trapianterei sulla stilo di mia sorella ^^
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  15. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ahi ahi ahi,l'audi stà facendo proprio sul serio,se già si vedono queste spyphoto,vuol dire che la rs5 uscirà al massimo tra due anni,ma forse pure prima,che vogliano fare concorrenza il più presto possibile alla nuova m3?i motori già li hanno belli e pronti del resto,devono solo scegliere quale mettere,credo sia per nn farsi troppa cocorrenza in casa sia per avere cmq un'auto pari all'AMG ed all'm.
     
  16. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ma esteticamente è così bella questa s5? A me non pare proprio... vada per i led anteriori, però il retro e il lato sono un po' copiati e un po' anonimi.
    Per dire se va o meno più di un 335i, aspetterei il dato riguardante il peso...
    Ammesso che sul km da fermo non ce la farà mai a starle davanti...
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io non capisco che senso ha produrre ancora delle auto S (4, 5), quando esistono le estreme versioni RS.

    Che senso ha produrre tra diversi gradi di sportività. Esistono i modelli "normali", nelle varie declinazioni di potenza, e i modelli INCAZZATI. Punto.

    Produrre un modello "incazzato" che al tempo stesso NON è il più incazzato della gamma non ha senso.

    Ovviamente parlo di produzioni in grandi numeri, certo quando BMW fece il CSL era ovviamente un prodotto di estrema nicchia e con costi ben più alti del prodotto M3.

    Una S4 costa intorno ai 65.000 euro finita..........con 75 ti porti a casa una RS4. Secondo me 10.000 euro sono troppo pochi per giustificare due vetture così diverse.
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Audi S = Audi normali sportiveggianti (diciamo pseudo AMG)
    Audi RS = Audi normali sportive (diciamo pseudo M)
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    a me ad es. andrebbe bene l'S
     
  20. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come già detto paragonando le due gamme prendo bmw ed audi,la s è una vettura dallo spirito sportivo,ma nn esasperato,da paragonarsi appunto ad una 335i,mentre la RS è una vettura che la casa considera il top di gamma dal punto di vista della sportività,senza vie di mezzo,ne compromessi e và a confrontarsi con le serie M.ora le differenze di prezzo e di prestazioni sono rivolte a due categorie di clienti diversi,ovvero chi prende l's vuole una sportiva,nn esasperata,ovvero uno che se vuole divertirsi lo può fare,ma che se vuole può utilizzare l'auto tutti i giorni senza problemi.
    la RS invece,nn ha compromessi secondo la filosofia della casa,quindi si presuppone anche che il cliente ci vada in pista o cmq utilizzi l'auto per un uso prettamente sportivo.poi in genere la differenza che si aggira intorno ai 10.000€ che nn sono pochi,ma ci stanno in quanto parliamo di motori diversi ed in parte componentistica diversa,rendono ancora più evidente che le due vetture si rivolgono a clientele un pò diverse.
    Anche io come mamo la prenderei s,perchè voglio si un'auto sportiva,ma nn estrema appunto,quindi prenderei la via di mezzo,che ad es il 3.2,nn è,in quanto la 3.2 potrebbe essere considerata al massimo un'auto con un buon motore dall'indole sportiveggiante ma nulla più,considerando anche la probabile massa della vettura ovviamente.
     

Condividi questa Pagina