consideriamo che la S5 è Quattro quindi la differenza di prezzo si assottiglia ancora di più se si considera quanto costerebbe un 335xi...
Il Navi MMI Plus costa 2.900 euro....... La S5 fa concorrenza alla 335i? Potrebbe, se solo ci fosse la certezza di una RS5 che faccia concorrenza alla M3. Altrimenti....... .
ovviamente si parla d'indiscrezioni,sulla rs5,ma meccanicamente e motoristicamente i mezzi ci sono.tratto da un'intervista al salone di ginevra da Rupert Stadler, CEO di Audi ANTICIPAZIONI: Stadler ha annunciato l’arrivo di una A5 Cabriolet con tetto morbido (ma è anche vero che sarebbe alla portata anche il sistema di tetto rigido retrattile della Volkswagen Eos), come pure una versione RS. L’Audi RS5 potrebbe montare il poderoso 10 cilindri a V di 5,2 litri e potenza di 520 Cv, già ad appannaggio dell’Audi S6.
Anch'io ho sentito il probabile utilizzo del V10 5.2 dell'S8. Anche se da più parti dicono che avrà il 4.2 V8 biturbo portato a 510CV, in modo da lasciare l'esclusiva del 10 cilindri all'S6 e S8
Sarà ma Audi sta facendo quello che faceva bmw 10 anni fa: una misura tre salsicce (auto fotocopia una dell'altra) Sarà ma questa A5 all'esterno mi appare fredda e poco comunicativa....a parte la copia spudorata della serie 3 coupè ed un gemellaggio con la maserati gran turismo. All'interno nulla da dire....qui audi ha da insegnare agli altri....
davanti me piaz proprio dietro non mi dispiace ma aspetto dal vivo nel complesso, anche con quei led, è bellissima!
l'ho vista a Ginvera, ma c'era troppa gente per osservarla bene... per il momento posso solo dire che devo farci l'occhio... non riesce a convincermi in pieno...