Audi S3 Restyling | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Audi S3 Restyling

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da TheD, 22 Maggio 2008.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputation:
    21.476.638
    un paio
    ti ha già risposto el nino, anche se a quanto avevo capito io, gli impianti che monta direttamente la vw sono sviluppati da landi renzo, poi diciamo che l'aftermarket per come lo intendo io è qualcosa che non ti monta ufficialmente una casa madre e che potrebbe farti decadere la garanzia :wink:
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Landi ha rapporti con l'importatore, non con la casa madre
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputation:
    21.476.638
    un paio
    ho riportato le voci che dicevano tale cosa, se non è vera... pazienza? :wink:
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Certo, si fa per parlare, è che alla Landi come dicevo ci lavora un amico e spesso parliamo di questo. Poi magari nel frattempo sono cambiate le cose e lui non mi ha aggiornato :wink:
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputation:
    21.476.638
    un paio
    è che mi interessa per lavoro una macchina metanizzata o gplizzata (ma dalla casa), quindi se facessero il 2.0 tfsi ecofuel sarebbe mooooolto interessante, più del 1.4 da 150cv (che montano solo sulla passat o anche da altre parti poi?)

    cmq ho visto ieri un filmato del restyling, i fari davanti sono riusciti malissimo, nel complesso invece è bella
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Si i fari prerestyling erano stupendi nella loro semplicità
     
  7. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputation:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq comprare una s3 e gasarla in generale,mi sembra una spesa sbagliata.poi forse sarò io che ragiono da conservatore,ma per un'operazione del genere,nn prenderei un'auto ad "alte prestazioni"....
     
  8. vate

    vate Kartista

    134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputation:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    quoto
    anche per me comprare una sportiva e gasarla nn ha senso
     
  9. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputation:
    3.020
    SUBARU
    vabbè detto fra noi, anche una M3 che costa 160milioni delle vecchie lire nn ha alcun senso, come nn lo ha la benzina a 3mila delle vecchie lire al litro, e come tante altre cose.

    Era un idea fattibile stop. Se uno viaggia parecchio, certe spese nn le vuole subire e gli piace la S3 nn mi sembra sciocco, a conti fatti, risparmiare la metà per fare gli stessi km, a (oramai) stesse prestazioni.

    p.s concordo potrebbero esserci dei limiti OGGETTIVI... parlassimo di una ferrari però..
    :wink:
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    In tema di A3 restyling, sono interessanti le curve di coppia dei nuovi CR 2 litri, e il confronto fra di loro:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...urge rimappa il prima possibile :confused:
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Non direi, il 170cv ha un'ottima erogazione sulla carta (da verificare su strada)
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    quella del 140cv mi sembra troppo appuntita
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    E' una scelta quella di non rinunciare al picco di coppia della versione meno potente.

    Potevano fare una curva tipo quella del 170cv più bassa, ma avresti avuto il motore meno pronto ai regimi intermedi; così invece hai tanta spinta ai regimi più utilizzati, quelli intorno ai 2000 giri.
     
  15. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...intendevo alla mia :mrgreen:
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    se è simile a quella del 140cv attuale (iniettore-pompa) è un'erogazione che non mi garba per niente:wink:
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Più divertente però del piattume del 118d, IMHO
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    questione di gusti alex:wink:

    io guidando il 140cv iniettore/pompa su qualche stradina con curve, non mi sono molto divertito.....tutto, subito e poi il vuoto

    è anche vero che non ho provato il 118d 143cv e non posso fare un paragone:wink:
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Mentre io lo guidavo abbinato al DSG, che lo faceva stare sempre in coppia ed era pauroso contando i soli 140cv :wink:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    eh, si.....effetto dsg:wink:
     

Condividi questa Pagina