per adesso non ne ho ancora visti e comunque se vai da un gasista non te lo fa sicuro l'impianto su un s3. certo che l'evoluzione motoristiche non finiscono mai.. credo che sarà la prima la vw...
hanno gasato ferrari e porsche senza troppi patemi, non te lo fanno su una "banale" s3? :wink: tra l'altro sia la brc che landi renzo gasano già i motori 2.0 tfsi della golf gti, quindi direi che problemi non ci sono proprio.
mi ero informato con un amico dal mio gasista di fiducia e mi disse così... io al massimo ho messo a gas la mia prima macchina un range 3.9 v8 del 91...
voci che ho sentito danno sicuro a settembre la passat con il 1.4 tfsi a gpl/metano (impianto fatto da landi renzo a quanto ho capito), e dovrebbero far uscire anche il 2.0 tfsi da 200cv gpl/metano, ma su questo non ho certezze ma solo voci... utilissimo per chi come me odia impianti aftermarket. del resto per lavoro una macchina nata a gas credo che sia quasi obbligatoria oramai... meno male che il diabbolico brucia benzina a go go, e non mi sento in colpa
Secondo me si sono mossi in fretta a fare il restyling in quanto l attuale modello non è piaciuto tantissimo quindi fanno uscire il nuovo modello... Infatti mi sa che mio fratello ordinerà la sportback s3.....
per carità sarà molto più agibile e comoda ma sono un tradizionalista, una vettura sport è a 3 porte. Poi l'S3 è un must 3 porte.:wink: Per il fatto che nn sia piaciuta ho i miei dubbi, nel senso che il costo nn ha certo incentivato, ma nn credo sia questa un operazione di marketing che possa stravolgere le vendite. Il new disegno del muso sarà per lanciare/appoggiare una forte similitudine con quello che in realtà era il disegno per la Sportback imho.
Non so quali modelli specifici, ma un amico che lavora alla Landi Renzo mi diceva che sul mercato italiano si occupano loro di trasformare a gas le vetture del gruppo VW. Magari lo fanno per le auto a iniezione indiretta
La Landi lavora solo sulle Volkswagen GPLline su commissione della Volkswagen Italia, le Ecofuel (Passat 1.4TSI e Touran 2.0) sono a metano e fatte dalla Volkswagen AG :wink: