io ho provato il cambio normale, mai il dsg o s-tronic. Ma credo che potrebbe essere valido.. Cmq è bello anche guidare cambiando in "aramaicus mode"..
...l'enorme conce di Cremona, Giorgio Marra; ne hanno una km 0 tra l'altro ha un prezzo buonissimo (se c'è margine di sconto) sperando non sia dispersa da qualche parte in lombardia
ma scusa masa, ti sei appena preso una splendida 1er, e pensi all'S3? Come mai nn te la sei ciapata? p.s al max trovati una bella fidanza di classe con l'S3... mamma mia che giroditesta
figata la s3 x me sportback nn ha senso da quando una vera sportiva e' una simil giardinetta???? e' x le donne ke vanno di fretta a portare a scuola i figli???? x me s3 3p tutta la vita e guida a ***** duro
ma il dsg cambia quando vuo l lui nn e' un manuale o n swquenziale vero su una sportiva x me solo manuale
beh considera che la Subaru Cw è una giardinetta che si fà dare del lei anche da un Porsche nello scatto, e soprattutto nel misto. quoto:wink: devo dire che i fari sono di mio gradimento, mentre i cerchi...mah ne preferisco altri e con i distanziali. il dsg o l's-tronic sono due cambi che nn ho provato, ma a giudicare dai commenti sul doppiafrizione nn li sottovaluterei. Se mi dici che come cuore sportivo o puro divertimento ti piace smanettare col cambio, posso essere tendenzialmente d'accordo con te. In fatto prestazionale tuttavia, il playstation-mode, devo dire che paga soprattutto nel campo agonistico.:wink:
...c'è un bel delta prezzo tra la mia e una s3 poi era solo 3 porte e poi con quello che ciuccia, quello che costa la benzina e coi km che faccio