Bella auto la S3!! La mia vecchia A3 mi è rimasta un po' nel cuore. Se non fosse perchè ho bisogno di spazio e 4 porte una S3 bianca l'avrei sicuramente considerata!
Sono andato in conce a vederla. A parte che alla concessionaria Brotini di Massa hanno pensato bene di vendere l'unico esemplare che avevano, così non ho potuto ne provarla ne vederla, quello che mi ha stupito, leggendo il depliant, è stato scoprire che il pacchetto luci è optional (a 130 euro, con luce piedi, luci di lettura, luci di segnalazione porta aperta, luce pozzanchera, e luce a led per consolle centrale). E' abbastanza stupida come cosa, come è stupido secondo me non includere di serie il cruise control, su un'auto che pur essendo una compatta, sfiora pur sempre i 40000 euro .
Ne ho vista una circa 20minuti fà parcheggiata sul corso, grigia chiara e è veramente carina forse ancora meglio della R32!!!:exclaim:
Anche io sabato sono andato dal mio amico in Audi, anche loro non ne avevano, tutte vendute, e tutte vendute anche quelle in ordine...
a me me gusta + la r32....+ tamarra.... troppop anonia la s3...sembra una normale a3 cn kit s-line...
Il problema è che se sali su una A3 e dopo sali su una Golf, anche che sia una R32, ti accorgi che la differenza è troppa, anche paragonando il prezzo (sabato ho visto una Golf GTI 30Edition, almeno mi sembra si chiamava così, che con xeno, navi e qualche altra cazzata veniva la bellezza di 36.000€ , però ragazzi che pena l'interno , se ripenso a come era fatta bene la vecchia.....)
in effetti sia plancia che sedili a scacchi della golf fanno pena.... ankio ho visto una gti 30edition nera, cerchi neri, devo dire ke mi piace parecchio...almeno all'esterno...
Grazie ragazzo, sarebbe veramente un piacere, prima di tutto così ci beviamo qualcosa che troppe volte abbiamo detto ma mai fatto, se dopo ci scappa anche la prova meglio Però potrei solo il sabato.... magari catto sù Rallone e espatriamo :wink:
Si, esternamente normalmente non mi fa impazzire, anzi, però devo dire che messa giù così fa la sua porca figura (quella che ho visto io era rossa)
ho letto bene??? 2.0T 4x4 permanente??? 265cv???? sta a vedè che va come il subby edit: no mi sa ke nn ho capito bene... qualcuno mi spiega cortesemente come funziona sta trazione QUATTRO haldex??? stile subaru (sempre e cmq 4x4) oppure stile XDrive (girano le ruote ke servono)???
la trazione è impostata davanti (credo al 95%) e in caso di bisogno interviene il posteriore ad aiutare la Torsen è invece stabilmente 4x4 e sulle ultime Audi la trazione è, se non erro, 60% dietro e 40% davanti
Le audi "corte" A3/TT l'haldex,le altre il Torsen.E' una questione di spazio.Da quel che ne so io per aver il torsen il motore deve essere longitudinale e sulla piattaforma A3 non ci sta messo in quel senso lì.
mah... quindi piantando gas in prima in poche parole a controlli staccati, slitta il mondo... vabbè peccato non mi interessa... io cerco una macchina di potenza e trazione simile ad un subaru, ma di estetica elegante (a3, bmw ecc)... quello parti a cannone e tende LEGGERMENTE a slittare... 1/4 di secondo e piglia subito grip e non parti.. sei FIONDATO... cmq, nel dubbio, la andrò a provare!