Se sei giovane(20-25) anni ti capisco,poi passerà.Se sei più "anziano" vai a farti vedere,ma da uno bravo! Per strada si và con cautela!!!
Ho 33 anni, quindi vada per lo psicologo. Ma lo so che sono malato, quello che mi conforta è che molti miei coetanei sono così, se non anche altri amici che hanno passato gli anta.
Ovviamente ero ironico con lo psicologo Io ne ho 29 e da un 4-5 anni devo dire che mi son calmato,e parecchio.Non sono certo il tipo che si ingarella se uno gli arriva a qlo,tanto per capirci. Ammetto però che,soprattutto durante i primi 2 anni di patente ero uno scalmanato.Se adesso potessi salire in auto con il ragazzo che ero 10 anni fa lo riempirei di botte.
Ci sono modi e modi di andare forte. Io quando ho strada libera il gas lo do. Se devo rischiare di coinvolgere altri in eventuali mie cazzate sto buono e calmo
Ma certo che è così.:wink: Il giorno però (se ci sarà ) che comprerò una macchina che non riesco a sfruttare al 100%... la vendo il giorno dopo. Tanto per andare a spasso basta una C1, il resto lo spendo tra cantina e sigari.
Riesumo..... Qualcuno è andato a vederla, io sono stato invitato telefonicamente tempo fa ma non alla fine non sono andato..... Qualcuno si è fatto fare un preventivo? sconti?
Io provato la 3.2 6V quattro. E' gustosa ma non cattiva. Immagino che la S3 lo sia molto di piu' nonostante non ci sia una gran differenza di cv.
E che ne dici? E sopratutto, cosa ne pensi di sto motore "piccolo" ma ben cavallato tu che sei abituato a motori di cubatura ben più grossa? La trazione com'è rispetto alla tua che è una vera quattro?
Spinge bene ai bassi e tanto agli alti. Bello, ricorda quello della Evo come erogazione. Pare che anche come spremibilità sia molto portato. La trazione ho potuto testarla poco e quindi non posso dare sto gran giudizio, una delusione mi è parsa il cambio che come i tipici cambi Audi non adorano le "cinghialate" (RS B7 esclusa...altrimeni non la compravo).
Tò vegetino... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3481650&id=73598737 ma hai intenzione di prenderla?
Che mi piaccia non è un mistero, di certo se devo cacciare 40 pali vado decisamente su altro.....Z4 Coupé in testa, ma anche questo non è un mistero :wink: Certo che se si trovassero a prezzi interessanti.....mah, un pensiero lo si può anche fare, qualche conce Audi lo conosco, e su certe cose calano le braghe più di quelli BMW, purtroppo.....
Quoto, una vera pecca (insieme al volante) per me E te le fanno anche pagare cari, 2.760€ , più 250€ per il volante con la corona piatta nella parte bassa si fa già una bella cifretta....
Bè, non si può dire che te la regalano, una 130i MSport costa poco meno però, altre avversarie? Non ditemi la golf per l'amor del cielo C'è da dire però che apparte le pecche del volante e dei sedili la dotazione è piuttosto completa (sono di serie xeno, cerchi da 18", Sedili in Alcantara/pelle, Specchietti retrovisivi esterni in look alluminio, Inserti in lacca lucida nera, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Assetto sportivo S. Tanto per citare i più caratteristici), rinunciando ai sedili "furto" con un millino ci metti il pack luci, metallizato, volante multifunzione S e bracciolo. Insomma con 40.000 quasi tondi hai un auto completa (senza vizi come il navi, al quale io non sono disposto a rinunciare, però non metterei certo quello Audi, fa piuttosto schifo, secondo alcuni, e costa un orrore come quello BMW, del resto). Un punto a favore è la tenuta del valore, sicuramente superiore alla 130i, e sopratutto un bacino di possibili acquirenti molto più ampio. Certo, se parliamo di meccanica allora, secondo me, l'Audi si deve fare da parte, il 130i, per i miei gusti, è decisamente meglio!