io leggo: Seat Leon CupRa Mk3 7:58,40 Volkswagen Golf R Mk7 8:14,00 (fonte fastestlaps) insomma, mica poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo non riesco proprio a farmela piacere.. anche se la preferirei meccanicamente ed anche internamente - - - - - aggiornamento post - - - - - Si ovviamente tolto il circuito pubblicitario per eccellenza.. gli altri tempi sono assolutamente paragonabili dove una volta prevale l una ed un'altra volta l'altra Mi fa sorridere parlare del ring, in questi anni se ne sono dette di tutti i colori, da auto più cavallate rispetto a quella da strada, alle gomme slik, ai super assetti ecc ecc.. poi scusate vado a memoria.. facendo questo ragionamento la Leon sarebbe almeno 15/16 spanne migliore della 4C dato che al buon ring gira 6 secondi più veloce, con 5 bei posti e bagagliaio capiente oltre che tutt'altro comfort.. su.. Si fa puor parlarler tra appassionati sia chiaro :-)
si certo, è per parlare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che la 4C sia limitata al Ring dalla scarsa potenza di punta, nei lunghi rettilinei con gas a fondo credo che perda molto, sarebbe interessante vedere i parziali e capire quanto perda nei tratti velocissimi rispetto a quelli più guidati dove conta maggiormente il telaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci fosse una serie 2 gran coupé sarebbe perfetta.. da sbavo la tua 220d
Le manca la coppia...il 'ring ha voglia di coppia nella parte dei saliscendi, la potenza te la giochi sui tratti rettilinei - - - - - aggiornamento post - - - - - Arriverà la 2 er GC...a TA...nel fine 2018.
Si vero, sarebbe interessante anche vedere la differenza in un 170-240 rispetto alla Leon.. Anche se immagino che in qualsiasi altra pista se le mangi tutte a colazione, come è giusto che sia - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma la 2 non rimarrà su base posteriore? Ricordo di aver letto che le 1 saranno anteriori mentre le 2 no.. ricordo male? Comunque troppo in la, cambio prima e non la prendo nuova
Il fatto che nei kartodromi prevalga ora l'una ora l'altra è di per se straordinario, visto quanto è penalizzante la TA con 300 cv in uscita da curve strette con marce basse. Sulla motricità superiore delle integrali non si discute, poi però ci sono anche i contro, e sono quelli che di solito la massa ignora. Detto questo, la S3 nella triade Cupra - Golf R - S3 è l'ultima in quanto a sportività, visto le scelte fatte dal gruppo.
quello che intendevo, e al Ring qualche rettilineo da fare in pieno c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti nella prove/recensioni la Golf R ha sempre ottenuto giudizi più lusinghieri rispetto alla S3
ma credo che, come dice Alex, è il target che hanno dato all'S3, un pelo meno sportiva (per quello c'è l'RS3) ma più utilizzabile (ed efficace) a tutto tondo sulle strade di tutti i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Audi S3 300 cv Se pensate che una 4C abbia meno coppia, spinta o prestazione, anche in un 170 - 240, guidatele le auto e poi ne riparliamo. Ovviamente non parlo dei numeri motore ma della capacità di ripresa/accelerazione. Nemmeno una RS3 riesce a tenere la scia di una 4C sia in accelerazione pura che rilancio, a quelle velocità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Per fortuna la 4C la guido piuttosto spesso. Alle basse velocità spinge come un 996 turbo, grazie al peso, ma al crescere della velocità poi è la potenza che conta, e la spinta diventa più normale. Ha comunque il vantaggio di avere una bassa sezione frontale.
Auto da 420cv, ovvio che poi perda, ma in un 200 - 260, per andare ancora a sfavore della 4C, allunga ancora inesorabilmente su una qualunque C da 300cv di cui parliamo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Assolutamente si.. ho parlato con ragazzo su forum audi o vw non ricordo che ha avuto prima la s3 8v ed ora ha la golf r 7 quindi entrambe 300 cv, e mi diceva che la Golf ha un assetto decisamente più "pistaiolo" (fatte le dovute proporzioni) rispetto la s3 che è invece per scelta più confortevole, risolvibile facilmente con un bell'assetto.. anche la golf comunque non è che mi faccia impazzire per estetica, bella dietro ma davanti non mi dice nulla, stessa cosa per gli interni Tua la 4C gialla? Spettacolare
A va? Avrei detto il contrario.. Pensavo sul dritto le prendesse, ed anche di brutto da A45/RS3/M2.. Tra le curve poi ovviamente altro discorso
Serie 2 Coupe' e Serie 2 Cabrio piattaforma LK Serie 2 Active Tourer, Serie 2 Gran Tourer, Serie 2 Gran Coupe' su piattaforma LU EVO
Non si risolve solo con l'assetto, ci sono anche altre differenze. No la 4C la ho spesso a disposizione ma non è mia, ho un Boxster.