da cosa deduco che è una 575? dal cambio! la 550 era solo manuale e se ascoltate bene si sente che il cambio è sequenziale quindi f1 della 575. Semplice NO!?
Se guardi bene il video le due macchine hanno una distanza di una 10ina di metri, ora tralasciando che la M5 è partita leggermente dopo, 10 metri a 72km/h (per esempio, sono 20ms) sono un ritardo temporale di 0,5". Se il ritardo temporale rimane identico, a 300km/h la distanza passa da 10 a 42 metri. Nel video si vede la che 575 allunga fino a 250km/h poi il distacco in metri rimane invariato quindi vuol dire che la M5 da quel momento sta accelerando in misura maggiore e sta riducendo il distacco temporale.
Non so dove compri tu le auto, ma la differenza di listino tra una M3 E92 liscia ed una Z06 liscia è di 21.740 euro: M3 E92 € 69.521 C6 Z06 € 91.261 Se parliamo di auto usate invece, il paragone non è fattibile, in quanto andrebbero paragonate a parità di età e chilometraggio :wink:
Senza andare tanto lontano guarda qui.. http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=145413375 Occhio che ci sto pensando pure io...
Io ho guardato, a te mi sa che ti è sfuggito qualcosa: l'ultima riga "PREZZO INCLUSA IVA EURO 74.900,00", ed è un'auto che ha 3 mesi e non è ufficiale, probabilmente proviene dagli USA. Inoltre l'80% di 91.261 è 73.008 :wink:
A me no, considerato che esiste un'incognita chiamata I.V.A., a quel punto, saltino in Germania, e: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1 :wink:
Questo lo dici tu, io ti dico che l'incognita esiste ancora, ti dico anche che faccio contabilità per mestiere, e finisco col dirti che ho due clienti/amici che hanno autosaloni :wink:
Io ho molti dubbi sulle questioni IVA nell'importazione di auto da altri paesi.............. Tenendo anche conto che quando Agenzia delle Entrate e Finanza vogliono romperti le palle si attaccano e tutto e portano comunque a recupero, e poi sofattacci tuoi a dimostrare il contrario.............mi sto con questi pochi guai.
stai facendo un po di confusione !!!! l'f24 è un modulo con cui si pagano le tasse tra cui anche l'iva :wink: ed è sicuro al 100 % in quanto cè sempre un movimento telematico bancario a prova :wink: ciao
non vorrei sbagliarmi ma le corvette mi sembra che siano tutte importate in quanto non esiste un importatore ufficiale, e poi appunto non mi pare che ci sia tutta sta differenza. ciao
Ci sono molteplici differenze, visibili ed invisibili, parliamo delle visibili: - garanzia (l'ha spiegato bene TheD); - specifiche, le auto destinate a mercati diversi potrebbero (e spesso hanno) caratteristiche diverse, e talvolta per omologarle sono sottoposte a lunghe trafile che prevedono a volte l'adeguamento di alcune parti; - documentazione provante il kilimetraggio e lo stato d'uso, ovviamente se i tagliandi non sono stati fatti in italia, non è detto che la casa costruttrice abbia una rete in grado di risalire immediatamente al trascorso dell'auto; - queste prime tre cose, inoltre incidono sul valore di rivendita del veicolo; a parità di prezzo, allestimento e condizioni generali, tu prenderesti un'auto ufficiale o una d'importazione?