Incredibbile ... Cmq nella descrizione del video c'è qualcosa che non suona, ho catturato un fotogramma del video che mostra chiaramente che a 340 km/h di v/eff il contagiri è sugli 8.500 giri precisi, ma nella descrizione dice 8.800 giri
Quello non è la vel. effettiva ma quella segnata dal tachimetro e quello della M scarta molto, dovrebbe essere sui 312km/h effettivi. PS: non ci credo neanche se lo vedo che quella Bmw ha 460cv.
A volte mi sorprendi Nicola, non ho parlato di velocità effettiva, ho parlato di funzione v/eff, che una M3 possa fare i 340 km/h di velocità effettiva, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi :wink:
Si ma la 550 Maranello quanti cv ha? L'M5 invece? Perchè non me la paragoni con una 430 liscia o con una 612 Scaglietti che vediamo cosa succede. Non è vero che con un turbo perdi in accelerazione, a parità di cv entro certe velocità vai più forte col turbo poi e dico poi l'aspirato allunga ma fidati che tra una Delta Integrale da 210 cv e una Civic R da 200 fino a 160 all'ora la Civic sta dietro sicuro
....e che vuoi che ti dica? se te la sbrighi meglio di lui con un'auto più pesante con una più leggera saresti andato più forte! PS: Per me l'RS6 non ha senso di esistere...anche se è più veloce di una M5 lo vedo come un camion quindi non l prederei mai
Una Z06 le mette tutte e due dietro....costa come una M3 e92 (60k)...ma purtroppo è una due posti e non l'ho presa...ma per chi non ha problemi di posti è un'ottimo missile
Questa con un V10 da 552 cv fa i 318 effettivi mentre la tua originale patocca fa solo 10 km in meno? Dai va là siamo seri:wink: http://www.autoblog.it/post/11274/ac-schnitzer-gp310-record-mondiale-di-velocita-per-gpl
Il Micio o Andrew? era un'azzardo perchè non lo avevo capito...cmq ti ho già scritto come la penso...e ringrazia che non ho preso una Z06 per via dei posti....altrimenti ti staccavo le portiere
A quelle velocità per fare 10km/h in più non hai idea di quanti cv in più vuoi....il vento diventa un muro!
Micio dal forum delle capre....ok allora è Andrew? Mi fà piacere che ammetti che la vettona ti ha staccato le portire
Si appunto che l'M3 non passa nemmeno i 300 effettivi, non li passa la 997 S con l'aerodinamica che si ritrova figuriamoci una serie 3