Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 26 Ottobre 2008.

  1. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Quali posso essere i fattori responsabili della differenza?
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :eek: Incredibbile ...
    Cmq nella descrizione del video c'è qualcosa che non suona, ho catturato un fotogramma del video che mostra chiaramente che a 340 km/h di v/eff il contagiri è sugli 8.500 giri precisi, ma nella descrizione dice 8.800 giri :-k

    [​IMG]
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Forse che ha 460cv come sottolineato nella descrizione del video? :mrgreen:
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Una discesa più ripida:mrgreen:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quello non è la vel. effettiva ma quella segnata dal tachimetro e quello della M scarta molto, dovrebbe essere sui 312km/h effettivi.

    PS: non ci credo neanche se lo vedo che quella Bmw ha 460cv.
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A volte mi sorprendi Nicola, non ho parlato di velocità effettiva, ho parlato di funzione v/eff, che una M3 possa fare i 340 km/h di velocità effettiva, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi :wink:
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quindi ammetti che eri in dicesa :mrgreen:
    Devi provare sulla Merluzza :wink:
     
  8. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Si ma la 550 Maranello quanti cv ha? L'M5 invece? Perchè non me la paragoni con una 430 liscia o con una 612 Scaglietti che vediamo cosa succede.:rolleyes:
    Non è vero che con un turbo perdi in accelerazione, a parità di cv entro certe velocità vai più forte col turbo poi e dico poi l'aspirato allunga ma fidati che tra una Delta Integrale da 210 cv e una Civic R da 200 fino a 160 all'ora la Civic sta dietro sicuro:cool:
     
  9. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    ....e che vuoi che ti dica?
    se te la sbrighi meglio di lui con un'auto più pesante con una più leggera saresti andato più forte! :mrgreen:


    PS: Per me l'RS6 non ha senso di esistere...anche se è più veloce di una M5 lo vedo come un camion quindi non l prederei mai :cool:
     
  10. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Forse sopra i 250 ma prima no sicuro, sono più o meno lì
     
  11. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    quella è una 575 e ha 515cv:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Marenello 2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: M5 507cv :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Una Z06 le mette tutte e due dietro....costa come una M3 e92 (60k)...ma purtroppo è una due posti e non l'ho presa...ma per chi non ha problemi di posti è un'ottimo missile :mrgreen:
     
  13. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO

    Ripeto ma lo sai ha chi hai dato della capra ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Questa con un V10 da 552 cv fa i 318 effettivi mentre la tua originale patocca fa solo 10 km in meno? Dai va là siamo seri:wink:
    http://www.autoblog.it/post/11274/ac-schnitzer-gp310-record-mondiale-di-velocita-per-gpl
     
  15. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Il Micio o Andrew? :mrgreen:

    era un'azzardo perchè non lo avevo capito...cmq ti ho già scritto come la penso...e ringrazia che non ho preso una Z06 per via dei posti....altrimenti ti staccavo le portiere :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2008
  16. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  17. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Ma il micio chi è?
    cmq una Z06 già mi ha staccato le portiere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Micio dal forum delle capre....ok allora è Andrew? :redface:


    Mi fà piacere che ammetti che la vettona ti ha staccato le portire :mrgreen:
     
  19. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
  20. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Si appunto che l'M3 non passa nemmeno i 300 effettivi, non li passa la 997 S con l'aerodinamica che si ritrova figuriamoci una serie 38-[
     

Condividi questa Pagina