Il L.c la rs6 nemmeno cè l'ha inoltre avendo la trazione integrale non servirebbe a nulla. Ecco la m5 sedan vs rs6. http://www.youtube.com/watch?v=gpaVTdqsPLk&feature=channel La rs6 va di + nessuno lo nega ma bisogna dire che sicuramente dovrebbe andare di+. Ovvio che la nuova gallardo va+ della 997T!!
Infatti non è vero, in accelerazione un turbo solitamente va meno di un aspirato perchè non ha capacità di allungo, solo in alcuni rarissimi casi un aturbo di pari potenza prevale, mentre è indubbio il vantaggio nelle riprese.
Invece di scherzare esamina i dati: - una turbo è l'altra è aspirata (ventaggio per l'aspirata); - entrambe sono 4x4 (assorbimenti della trasmissione simili); - hanno un'aerodinamica simile; - hanno un peso simile; Che cosa rimane? Sono simili in tutto e per tutto ma una ha 80cv in più. Tra M5 ed RS6 le cose non stanno così: - una è turbo, lìaltra è aspirata (ripeto è un vantaggio per l'aspirata in accelerazione); - una pesa 200kg più dell'altra (vantaggio per la più leggera, la M5); - una è TI, l'laltra è TP (questo è il vantaggio più grande per la M5); - una ha un cambio automatico con convertitore di coppia, l'altra ha un robotizzato molto veloce (prendi una qualsiasi prova al banco di una 4x4 e capisci la differenza di assorbimento della trasmissione, stessa cosa dicasi per il cambio automatico con convertitore). Insomma mi sembra che qui le cose siano ben diverse e qui 73cv di differenza mi sembrano pochini sia per prevalere in assoluto e sicuramente non è realistico quel video. Forse è meglio che ti faccia vedere quanto cammina una M5: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=7fAIj25Fq7w[/YOUTUBE]
Ma lo sai chi è quello che tu hai definito una capra ? poi il video contro l'M3 csl che mi dici ? tanto per darti due numeri al mugello in quel video si girava sul 2:21 alto e 2:23 basso e ti assicuro che con auto con pneunatici stradali non si andava poi cosi male,invece il video con il csl a monza si girava sul 2:08 / 2:09 e anche li piano non si andava, poi per quanto riguarda il video in questione ti rispiego se tu non lo sai che quelli sono dei privati e non giornalisti o collaudatori che si sfidano per il puro gusto dello sparo sul dritto quindi molto poco attendibile,io sinceramente mi fido più delle riviste che lo fanno per professione non per divertimento e con dei strumenti di rilevazione molto precisi quindi io rimango della mia opinione e per chi non avesse letto in precedenza ti rimetto i dati rilevati da Auto ottobre la rs6 provata ha fatto 0-100 km/h 4,36 e sullo 0-1000 metri 22,38, invece l' m5 berlina 0-100 4,54 e 0-1000 metri 22,20 questo Raoul e tutti quelli che credono che l'Rs6 vada di più dell'M5 come me lo spiegate
E i dati ancora di più Auto di ottobre la rs6 provata ha fatto 0-100 km/h 4,36 e sullo 0-1000 metri 22,38, M5 0-100 4,54 e 0-1000 metri 22,20
http://www.youtube.com/watch?v=0UG97E57JA8 Ragazzi, va bene tutto ma non dimentichiamo che la "vecchia" corvette Z06, che oggi te la tirano dietro, a 65.00 euri, intosta sia la M5 Kelleners con cams, centralina e Supersprint headers che la Audi RS6. Meditate gente meditate.
Meno male che anche qualcun'altro la prende in considerazione .Io volevo cambiare l'X5 con la "bestia" (Z06)
OT E' un'auto che mi è sempre piaciuta, e dato che adesso voglio cambiare la mia la sto valutando, ho trovato delle ottime occasioni.... Fine OT
la corvette è una gran macchina .... ho da 3 anni una c6 da 404 cv e devo dire che me a sono veramente goduta.. l'ho messa in vendita adesso perchè essendo andato a vivere da solo un garage e devo sempre far avanti e indietro da casa dei miei e poi con l'm3 mi ritrovo quasi con un doppione. ma non è detto che tra un annetto o due mi rimetta in casa una vette (casomai una zr1 e dopo saranno uccelli per diabetici per tutti ...)
Mi sembra dai filmati in giro, che uccelli per diabetici lo siano già con la Z06, figuriamoci con ZR1...
http://it.youtube.com/watch?v=dG0knICW_bs è la terza volta che lo posto,come mai nessuno mi commenta questo? fra,tu hai detto che tirando con una 997 turbo gli sei andato via dopo i 220,mi spieghi perchè questa m5 modificata tra l'altro non riesce nemmeno ad avvicinarsi?
la madonna.... anche meno secondo me. è una bella macchina e va forte ma non esageriamo, cerchiamo di stare coi piedi per terra:wink:
a parte che anche la lambo è 4*4, comunque 5000 V10 560cv 3600 boxer 6cil turbo 480cv come peso forse pesa di più la gallardo. non mi pare che il video mostri qualcosa di assurdo!