uffa uffa nessuno ha ma parlato di mercato italiano se non te dopo che ti sei accorto di aver detto una castronata e per non ammettere la castronata adesso tiri fuori che vale solo se le m3 sono italiane. ok va bene hai ragione basta che la facciamo finita :wink: ciao
secondo te come mai il v8 ferrari è al'ultimo posto nella categoria miglior motore sopra i 4000 cc dietro persino al 4.2 dell'audi ? vorrei tanto che mi dessi una tua interpretazione perchè io proprio non riesco a trovarne una ? ma la fica cosè ? ma soprattutto li passa i 300 allora ? ciao
Ti ho scritto con enorme piacere e tranquillità...in privato. Se vuoi puoi anche copiare e postare ufficialmente la lettera- No problems:wink:ciao
grazie per avermi insegnato quali sono le regole (nascoste ) da tenere in questo forum su ciò che si deve fare ma soprattutto su ciò che non si deve fare :wink: per crescere cè bisogno di confronto pacifico il problema vostro è che se qualcuno entra nel vostro bel club privè con idee che non combaciano con le vostre allora questo deve essere eliminato anche se si pone in forma educata e con argomenti validi. HO CAPITO CHE IL MIO PIù GROSSO SBAGLIO è STATO QUELLO DI AVER RIPRESO L'UTENTE NICOLA SU UNA SUA SVISTA questa è una cosa che non si deve fare ma nel regolamento standard del forum io non l avevo letta, (meno male che me l hai detto tu savage nel tuo bel messaggio di pace ed amore :wink:) mi avevano detto si che questo era un forum che a confronto zelig era nulla, ma io non ci ho voluto credere. beh. mi sono sbagliato io almeno riconosco i miei errori vi saluto un caro abbraccio a tutti e divertitevi con le vostre belle emme ps. cercate di raccontare un po meno balle, ne giova il nome del forum ciao a tutti e forse ci sentiamo più avanti anche se sono sicuro che non vi mancherò affatto. :wbmw hai visto Thed che anch io ho messo un cartellone :wink:
questa vigliaccata non me l'aspettavo da te..... nessuno ti voleva insegnare nulla. Sei veramente una delusione e fortuna che sono in ritardo e devo uscire....!!!!!!!!!!!Ci risentiamo prestissimo.... Vali poco.....
Hai detto semplicemente quello che è la realtà di questa forum-dittatura, se qualcuno di voi mettesse anche il naso altrove leggerebbe la considerazione che hanno di noi
Perdonami, ma mi spieghi che senso avrebbe, visto che siamo in italia, portarmi le quotazioni di un paese diverso? O_o Qui siamo all'assurdo. E meno male che sono io quello che si arrampica sugli specchi pur di avere ragione. Eurotax si riferisce a valutazioni di vetture italiane in italia Quattroruote pure....... Mi spiegate cos'è questa notivà secondo cui da oggi dovrei basare la valutazione su mercati esteri?
Io sono senza parole.......non so, forse sbagliavo io a dare per scontato che le valutazioni di una vettura tra persone italiane deve essere fierita al mercato italiano. Bho..........
sai com'è, se qualcuno non conta un ***** ha la nomea del "simpatico", se qualcuno è invece la più grossa BMW-Web community italiana beh, allora come diceva il saggio "l'invidia e l'astio altrui sono esclusivamente la misura del tuo successo" detto questo, come accennato in altri 3D la porta è aperta ed il visto d'uscita sempre pronto per essere timbrato (se qualcuno lo desidera)
PS: SE HAI CONTENUTI, CHE SIANO ANCHE SOLO DI PALLE O SPIRITO...TORNA DA NOI.....CI PIACE FAR CAMBIARE OPINIONE AI PORCHISTI..SARAI SEMPRE BENVENUTO. MAGARI NEL FRATTEMPO AVRAI SOLO IMPARATO UN PO MEGLIO L'ARTE DELLA CREANZA E DELLA DIALETTICA....FATTI UN ESAME DI COSCENZA....CORAGGIO...
Far cambiar idea ai porschisti mi sa un po' della volpe che non riesce ad arrivare all'uva........io mi compro il top della BMW che però deve competere con la base della Porsche visto che non posso permettermela Io di sicuro ho il top dei diesel