se fossero parite da ferme di sicuro la rs6 sarebbe skizzata via sfruttando la sua trazione integrale ma in questo caso di partenza lanciata da 50 kmh, la trazione integrale più che un vantaggo è un handicap :wink: ciao
Se fossero parite da ferme e l'm5 avesse usato il lanch control il vantaggio della trazione integrale sarebbe stato quasi annullato.
e quando dicevo che l'rs6 la scorsa settimana mi aveva staccato con una brutalità che l'm5 non mi aveva dato,nessuno mi credeva...baaaaaaa
Vero che Audi è specializzata nei motori Turbo. Altrettanto vero che il livello di ingegnerizzazione di BMW ha permesso di produrre un motore biturbo (335i) che è lo stato dell'arte dei turbo benzina. La stessa Audi non ci è riuscita, tant'è che per la nuova S4 si è buttata sul compressore volumetrico. Io penso che se Motorsport volesse, potrebbe mettere due girelle ovunque e tornare a fare a calci con audi su chi ce l'ha più lungo. Il vero problema penso che sia la filosofia costruttiva. Ma anche li, il nuovo 4.4 v8 con doppia turbina che equipaggia la X6 e che probabilmente vedremo sulla X6 M, ho paura mi smentirà......
Allunga si,anzi,in velocita pura credo che il vantaggio diminuirebbe sensibilmente e di sicuro non mi sembra avere tutta questa brutalità nei confronti dell'M5.Fra l'altro nel video mi sembra che il pilota dica che era a limitatore (della velocità) quindi non si riusciva a verificare la sfida fino alla v-max...:wink:
Quelle possono essere anche sensazioni. Il 330CD E46 sembra che ti attacchi al sedile, mentre il 330CI E46 pur essendo più performante, non da le stesse sensazioni del CD.
ma qualcuno ne sa in merito all'affidabilità della doppia girella audi...?....regge il tempo e scoppia....?
Io penso che un V10 5.000 possa reggere bene due girelle. In fondo quello stesso V10 tira fuori 520cv in versione aspirata.
comunque sensazione o meno avevo detto che tranquillamente andava di più.Ora meriti delle girelle o non meriti l'rs6 va di più. e comunque,nessuno e dico nessuno che abbia detto che sarebbe stato più giusto contro una m5 touring!ti credo,li sarebbe stato ancora peggio....ovviamente per la bmw
questa è una risposta all' audi, anche se non proprio ufficiale bmw: M5 G-POWER HURRICANE: 340 km/h and 730 hp The World's Fastest and Most Powerful Street-Legal BMW The world's fastest and most powerful street-legal BMW is made by G-POWER. The 340-km/h G-POWER HURRICANE is based on the latest BMW M5. At the heart of the high-performance sedan is a five-liter V10 engine with G-POWER EVO II supercharging system that delivers 730 hp / 537.3 kW. Prova a prendermi.!!!!!!!
vabbè dai non è ufficiale,altrimenti aspettiamo l'mtm che portrà la potenza a oltre 700cv!!!! cerchiamo di rimanere in originale
Allora caro Marcolino la tua affermazione è stata:" se ne andata con più brutalità" e questa brutalità nel video si misura nella distanza di una macchina quindi nel video c'è pochissima differenza,quindi io interpreto nel tuo evento che l'Rs6 che ti stava davanti ha schiacciato poco prima di te e quello basta per andarsene con brutalità visto la coppia dell'audi e invece la tua prova con l'M5 è avvenuta uno affiancato all'altro schiacciando insieme quindi ben differente,poi spero di riuscire a portarti con me questa settimana o al massimo la prossima perchè ho un amico che lavora all'Audi di via Salaria e lui riesce a prenderla per fare questo video solo per te ovviamente in una strada chiusa dopo i 250km/h gli stacco la scritta RS6 chiedilo a Nicola sull'Auotobhan con che BRUTALITà gli sono arrivato sotto quando lui era sotto i 300Km/h io arrivavo a 330Km/h e spicci
sarà sicuramente come dici tu,ma dal video si vede chiaramente che l'rs6 va di più quindi perchè andare a provare? inoltre fra,una station contro una berlina?aspettiamo la berlina dell'rs6 e sicuramente il distacco sarà maggiore,non credi?
Perchè la macchina devo portarla io ultimamente ho fatto provare la mia macchina e ti assicuro la maggior parte delle persone non conoscevano l'esistenza della sesta velocità di cambiata ovvero in S6 e ti assicuro che l'accellerazione cambia abbastanzapoi è una scusa per vederti dai scherzo cmq ti devo 15 E
mi dispiace ma non è cosi, la M5 touring va come la berlina e posso provartelo, ex proprietario della mia le ha comprate tutte e due e in prestazioni sono identiche.
e vabbè!!!!ma che 15 euri,fammi fare un giro sull'm5 che non ci sono mai salito,ingrato!!!!!! se lo dici tu ok,ma rimane sempre che una berlina(bmw) le prende da una station(audi).Aspettiamo che esca l'rs6 berlina che sicuramente andrà meglio se non per il peso della avant e il distacco aumenterà!