Io di fronte a questa roba qui mi commuovo. Oppure se prorio non deve essere una GTx, la Sport Classic è esticamente impareggiabile.:wink:
Anche un 4S è una presa per i fondelli, almeno con la Sport Classic non corri il rischio che Balotelli ne abbia una uguale.
io onestamente... pur non sapendo neppure fare un "parcheggio"... con nessuna delle 2 per idee mie... preferirei una gt3 rs.... ma sono gusti personali!
Con me sfondi una porta aperta, cioè.. con un'Rs in garage posso pure smettere di interessarmi al resto. E' una macchina che compri oggi, non la vendi più e la passi ai tuoi figli.
gaurda... in un domani pottessi permettermi e fossi capace a guidare.... una rs ............. garage... da portare fuori in determinate occasioni e un range vogue ... per la settimana sarei tranquillo... non invidierei piu' il garage di nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Balotelli mi fa troppa tenerezza... e pure invidia... c'avessi avuto 6000 euro in tasca alla sua età.... La sport classic è veramente una bellezza... ma devo quotare Fede... e dato che non penso che potrò prendere due macchine del genere a sto giro, devo "accontentarmi" di una sportiva con qualche compromesso...
anche se l'avrei presa posteriore. Interessante anche la nuova GTS, si distingue un pochino dalle solite S, ma non ho idea del prezzo
Il prezzo della GTS in Germania è di 104.000 nella versione Coupe e 115.000 nella versione cabrio:wink:, da noi forse qualcosina in più.