sti azzi che prezzo..tanto non potrò mai permettermela anche se costasse meno per quanto riguarda i cerchi,li monta da 19" di serie se non sbaglio!
secondo me li vale...e tutti!considerando che veramente un 330 può arrivare anche a 60 mila..e non è il modello di punta della casa... Che optional ci sono in più da aggiungere sull'RS4?Al motorshow sono salito su quella rossa che mi sembra era di serie e d aveva quasi tutto,cioè le cose principali tipo navi,xeno,sedili elettrici...forse aveva i sedili speciali e il volante in allu...a parte questo che si può mettere?
non ne ho idea..anch'io sono salito a bordo al motorshow,però su ogni macchina credo ci siano degli optional da mettere e di sicuro anche su questa,magari sono cavolate però di fisso ci sono!
Scusate, ma la vacchia rs4 da 380 cv costava 140.000.000. Per cui, la nuova, è in linea con quel prezzo...
La nuova costa praticamente come la vecchia e la M3 non potrà costare 10'000€ in più solo perchè monterà un V8 >400. Sarà in linea con i prezzi della vecchia, anche perchè altrimenti arriva sotti il culo alla M5. Comunque la RS4 di optional ne ha parecchi, a partire dal volante piatto a ore 6, il navigatore, l'assetto sportivo i cerchi da 19", ecc.
Se l'M3 E90 non subirà sostanziali aumenti di prezzo sono dei pazzi. Comunque anche la vecchia Rs4 sovralimentata costava un botto: una macchina da calciatori.
Costava circa 140.000.000 di lire. La vecchia s4 invece circa 104.000.000. Ovviamente, optionals esclusi, ed entrambe station. Per certi aspetti, sono le ultime vere audi, non eccessivamente pesanti e con motori turbo prestazionali.
Io credo che la nuova M3 si avvicinerà ai 70.000 (magari avrà anche qualche optional in più di serie). La RS4 è disponibile solo con cambio manuale.
VEro, per ora c'è solo manuale. Chissà. Ma non potevano mettere il dsg? O si sbriciolava con quel motore?
Non l'hanno messo senno' dovevano ammettere la Supremazia tecnologica di ALCUNE tedesche asd... scherzo, l'SMG2 dicono sia anche meglio del DSG quindi avete poco da invidiare penso... cmq per il costo... oh... son macchine da ricconi... io la Rs4 me la compro forse fra 40 anni di 6milionesima mano... e cmq li varrebbe ancora quei soldi... la mia audi che è del 98 fa fare brutte figure ad auto di lusso anche abbastanza recenti ( 2002-2003 ) :P Audi è Audi ^^
ed alla fine il giocattolone pesante in curva.... varrà come l'ultimo modello.... dopo 3 anni 2 lire mah! :wink: