sai com'è ... da possessore di bmw si fà il tifo per il proprio marchio e si spera di vincere ........ in quanto alla classifica ho già scritto come sono messi i nostri (secondo Andy Priaulx a meno 3 insieme a farfus con la 156) ma al momento da quel che si vede seguendo le gare la 156 è in grande rimonta viste le ultime vittorie e farfus va molto forte ed è molto costante. In quando al vedere come siamo messi tieni presente che come bmw siamo partiti sparati nel wtcc quest'anno visto che abbiamo vinto le prime due gare (tranne la seconda manche di monza andata a farfus) poi però in gb vincono seat e chevrolet con bmw molto indietro , in germania forse perchè tirava aria di casa si sono vinte tutte e due le manche , in brasile una soltanto e in messico dominio totale dell'alfa romeo con noi indietro , adesso mediamente siamo sempre tra il quinto e l'ottavo posto in gara con mediamente 8/9 secondi di distacco quando tre mesi fà si dominava di brutto , con gli altri a 3/4 secondi da noi a parte un paio di manche tirate e vinte con meno di un secondo ...... Non dico che la 320 non và forte ma strada facendo gli altri sono migliorati tantissimo e noi siamo un pelo indietro e abbiamo perso i primi posti in classifica piloti e marche a favore di thompson son la seat uk. In quanto poi agli indipendenti siamo messi malino visto che domina la seat leon di Coronel con 96 punti contro i 63 di Sharp con la honda accord e i 48 di Rangoni con la bmw e i 30 di D'aste sempre su bmw , la seat ha giusto il doppio dei nostri punti ......... Nel costrutori siamo secondi a 9 punti dalla seat e anche se manca un po alla fine del campionato al momento facciamo molta fatica a stare davanti , speriamo che il vento cambi ......
Beh peccato che la bmw abbia vinto quel premio con l'S54 della m3 E46 per 5 anni di fila fino al 2005! Comunque c'è qualcosa che non torna perchè qui http://www.ukintpress.com/engineoftheyear/winners/winner.html dicono che quel premio è andato al V10 della m5!
boh... sinceramente la pubblicità comparativa non mi garba molto... E una vittoria con l'audi a gasolio... Che dire poi della nuova pubblicità di renault (la più premiata in sicurezza). Ho fatto un viaggetto di poche centinaia di km con la laguna pre restyling... E idem a fare più di 30km con la twingo della mamma. E il mal di schiena da sedile francese dove lo lasciano???? Non concorre alla sicurezza anche un sedile civile???
ma le renault peugeot ecc ecc sono ferri veramente ridicoli...io le odio a morte,qualitativamente sono pessime e diventano vecchie in fretta.....semplicemnte cessi di macchina e una pubblicita' d afar ridere i polli..........perche' non fanno un bel frontale tra la sicurissima laguna e una classe S della mercedes visto che la loro e' piu' sicura?piuttosto di una francese compro la lancia lybra!! in compenso ho visto il sito speciale dell'audi sulla 24 ore di le mans.......un sito bellissimo anche in italiano,che ricalca in pompa magna le doti dei motori TDI.....e come dagli torto,c'e' da dire che pero' la cilindrata era titanica per tirare fuori 650cv.....volgio dire un 2.0TDI della golf da 170cv rimappato arriva tranquillo e beato a 200cv.....con la tecnologia che hanno ustao era necessaria quella cubatura per tirare fuori 650cv?? sostanzialmente e' quasi la potenza specifica di un motore stradale che dovrebbe fare 250mila km come quello di una golf,non e' tutto sto primato...mi sembra ricordo che e' 5.5 12cilindri biturbo!! roba da tira fuori 1000 cv e di fagli fare la formula 1 col diesel.....avrebbero fatto un gran figurone tirando fuori 650cv dal 3000 della A6,in fin dei conti le formula uno non son mica 2.5 benzina?e hanno 800cv SENZA TURBO!!!