Bruttissima................... ..........ma brutta davvero................... .............cioè, se me la regala me la prendo, ma solo se me la regala. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente il magnetic ride serve solamente ad irrigidire l'auto e non ha anche una funzione confort... se tu spingi il tasto la macchina s irrigidisce altrimenti rimane standard! io credevo che avesse anche l assetto confort invece serve solo ad irrigidire! almeno così mi ha detto una persona che ce l ha sull R8. a sto punto x chi nn va in pista come me è del tutto inutile...
luca mi spieghi sta cosa.. ma il magnetic ride serve solamente ad irrigidire nn è che ha anche una funzione confort giusto? praticamente premendo il tasto passi da standard a sport, quindi nn c è differenza fra lo standard di una macchina senza magnetic ride e lo standard di una col magnetic ride questo voglio capire... xchè altrimenti posso cercarne anche una senza tanto io in pista nn vado mai! Mi hanno detto che con il tasto m.r. attivato saltelli solo di brutto!
Confermo :wink: ma l'hai poi trovata? Quella ke mio padre stava guardando ce l'han soffiata da sotto il naso adesso la cerchiam bianca...
dovrebbero farlo con tutte le auto.. a me il 335 aveva un graffio sotto il paraurti post. quand'è arrivato in conce!
no non l ho provata.. ho sentito il sound però! bello potente!:wink: Se mi confermi posso anche trovarne una senza m.r. allora.. visto che averla piu rigida nn mi interessa!:wink: mi ha detto una persona che ce l ha che nell uso cittadino non puoi usarlo! in bocca al lupo x la ricerca.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti la cercavo col magnetic ride, ma più x un discorso di rivendibilità futura, perché dubito ankio dell'utilità. Alla fine se ne trovo una bella ma senza potrei anke fregarmene...
guarda che bella.. grigio fumo!!! io poi ho un debole per questo colore!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168621479
questo sarà il mio colore! grigio daytona! questa è tedesca stava anche su mobile.de.. la cosa bella che su mobile.de c è una foto con la fiancata sinistra rovinata, mentre su questo italiano nn ce l hanno messa! furbi gli italiani! ps. e stava anche a 68 o 69 mila nn ricordo bene!
esatto! pensa che questa persona che l ha presa qui in zona da me, l ha trovata del 2009 e ha 10milakm, ha dovuto gia cambiare la farfalla (non so cos è).. e quando fa le curve sente una vibrazione ai braccetti delle ruote! deve riportarla inassistenza l avranno sventrata in pista! fratelli d italia! io infatti la prendero in germania! prezzi piu bassi e piu accessori, speriamo bene!