L'r8 che guardai era nera sideblade neri.......................... ...........e confermo che ad oggi è la più figa di tutte.
Un mio conoscente l'ha appena presa bianca! (Subentro leasing) Devo dire che anche in white pero' ha il suo fascino...
nono chiara è stupenda.. ma è un colpo d'occhio! se ci sono 300 persone in giro la vedono tutte e 300!
Come posso fare per controllare se i km sono scaricati su una macchina d importazione? dal telaio si puo?
Prendi il telaio, chiama audi italia e chiedi la verifica. Oppure vai in un conce con la fotocopia del libretto.
Se proprio vuoi essere scrupoloso, spiega che stai trattando l'acquisto di quella vettura e vuoi essere sicuro delle condizioni che ti sono state proposte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso darti una indicazione c'è una bellissima R8 nera esposta da Reggini concessionaria VW AUDI di San Marino da almeno un anno ...
grazie enrico, ma vorrei aspettare maggio/giugno quando terminerò il finanz. del335, e anche x un calo dei prezzi di quelle immatr. 2008, cmq penso di prenderla grigio-daytona... ma questa che dici è visibile in qualche sito?
Non so,forse anche coi km scalati in Audi vedono quelli reali... (anche solo per i tagliandi etc) Per il colore...perchè non te la fai fare nera opaca?
Ma guarda io nn sono un tipo da colore estremo.. nn so ma i colori troppo sportivi tipo bianco -nero -rosso ecc. nn mi hanno mai entusiasmato! sarò strano che te devo di!:wink:
Nera opaca ce l'ha un negoziante di abbigliamento qui di Pescara............... ............bella di brutto brutto brutto...................ma brutto!