ci sono stato ieri.. si trattano questo tipo di auto, ne hanno venduta una di r8 la settimana scorsa!
in teoria si sceglie la lingua direttamente dal navi, come il computer di bordo tra l'altro. quello su cui NON si può cambiare lingua facilmente sono i comandi vocali, che bisogna cambiare via VAG (programmatore d'officina) nel caso ti servisse, e se è uguale tra TT ed R8 (credo di si), ti mando i comandi da modificare, vai in conce audi con la lista dei comandi ed in 10 min te li cambiano!
yes, no problem, per il vivavoce l'ho fatto pure io, ci vogliono 5 min veramente...dovrebbe essere in comune con tutte le audi!
Se sbrocco vado a prenderla proprio in germania personalmente! i prezzi sono davvero differenti da qui.. poi se guardi su quelle vendute in italia i km non superano i 14mila, mentre quelle tedesche hanno quasi tutte almeno 20-25 e 30milakm....
Ellamiseria, stiamo parlando di una supercar, mica di un 320d da rappresentante Ci vogliono colori vivaci, no grigio o nero Rosso opaco: BRG: Rosso pastello:
A striscia la notizia della settimana scorsa c'era un tipo che si è comprato una R8 di importazione da un venditore. Andando a vedere nei sistemi audi è risultato che la sua R8 che avrebbe dovuto avere 18.000 km, ne aveva ben 68.000. Fate voi.
immagino che il venditore truffaldino sia stato un italiano... quelli tedeschi, soprattutto se ufficiali audi, sti giochetti non li fanno...
Bhe, non ne sarei così sicuro, infatti erano risaliti a due commercianti italiani che si erano rimbalzati la vettura, fino ad arrivare ad uno tedesco che si era perso per strada (società aperte e poi chiuse ecc ecc).
Se posso permettermi l'arancio o gl'altri colori sono favolosi.. ma non la comprerei mai! Nero docet.. :wink: