Certo che definire una R8 "tamarra" solo per 2 strisce di led davanti, è un esagerazione vera e propria...Ma d'altra parte ormai mi rendo conto che le esagerazioni sono all'ordine del giorno:wink:
stamattina ero in conce maserati & ferrari per vedere la gran turismo...per quanto sia bella e potente la R8 io preferisco spendere 120 mila euro per la maserati!
Mah di tamarre ce ne sono secondo me nella classe supercar, a me non sembrano tamarre le luci ai led davanti, infatti ne ho comprata una di Audi che le ha, però è soggettivo. Accetto la tua opinione. Anche mia mamma quando mi vede arrivare dice che sono tamarre Ma se è per questo c'è gente che lo dice anche degli angel eye, che per me sono tutto meno che tamarri...
bellissima, è vero con quella somma si può scegliere altro tuttavia avendo la disponibilità economica la comprerei visto che di porsche, ad esempio, ce ne sono in ogni dove !
Ogni volta che la guido (ad esempio stasera). Che cambio di m3rda. Mi riferisco al 6 marce, non ho idea di come si chiami.
Pensa che fino a qualche anno fa, quando lo dicevo io, mi prendevo pure qualche insulto La verità è che fa cagare come cambio e che l'R8, se la si vuole automatica, bisogna prenderla solo Stronic.