Audi R8 4.2: pregi e difetti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Audi R8 4.2: pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da DanieleTuning, 27 Dicembre 2011.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.976
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Perche' tu le macchine le usi in modo serio (e non sono sarcastico)

    Io invece non avrei avuto dubbi! Con la macchina ci vado in autostrada, a pochi raduni, al supermercato e a cercar trattorie e crotti.

    Quindi fondamentalmente mi deve appagare per quello che rappresenta per me piu' che per quello che puo' dare.

    Quindi l'estetica conta tanto.

    Ma il mondo e' bello perche' e' vario.
     
  2. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    non vedo l'ora che svalutano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheh
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.976
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Le R8 che cosa devono svalutare?
     
  4. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    beh non avranno mai la tenuta di valore di una ferrari! se già ora si trovano con 30000-50000km di due tre anni a 50000€ tra qualche anno si faranno ottimi affari a 30000 e meno...con un'auto sempre attuale, ben fatta e spettacolare come estetica. quando in ferrari a 40000 ancora rifilano le 360 più consumate che ci siano.
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.976
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Aaahhh, non vedo l'ora che SI svalutino.

    Ora ho capito.

    Comunque non sono cadute in picchiata come mi sarei aspettato.

    Le avevo valutate al momento della 997 ma erano ancora carissime.

    Certo non volevo l'esemplare con 80.000km sul groppone.
     
  6. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    mi basta essere corretterrimo in tutte le cartacce giornaliere, sul forum ci si rilassa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    prima o poi perderanno, una che osservo pochi mesi fa era a 59 ora a 55.
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.131
    9.583
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Anche io pensavo sino ad un paio di anni fa di usarle in modo serio, poi sono stato costretto a cambiare idea, e ad oggi, complice la condizione familiare ed i continui balzelli di bollo, assicurazione e benzina, posso dirmi contento dell'attuale condizione motoria/motoristica.

    Per me l'estetica è stata sempre poco importante, ma questo fattore non è legato solamente all'utilizzo del mezzo, è legato anche (e soprattutto) a quello che io chiamo "il piacere della reattività", ovvero quella sensazione che hanno tutti i mezzi ricchi di coppia di scavare nell'asfalto alla minima pressione del gas.

    Ovviamente se si può avere l'uno e l'altro è meglio, ma laddove fosse richiesta una scelta, non avrei alcun dubbio.

    P.S.: a me la BMW X3 esteticamente non è mai piaciuta, sto cercando di farmela piacere, e quella nuova (F25) mi piace meno della mia.
     

Condividi questa Pagina