Perche' tu le macchine le usi in modo serio (e non sono sarcastico) Io invece non avrei avuto dubbi! Con la macchina ci vado in autostrada, a pochi raduni, al supermercato e a cercar trattorie e crotti. Quindi fondamentalmente mi deve appagare per quello che rappresenta per me piu' che per quello che puo' dare. Quindi l'estetica conta tanto. Ma il mondo e' bello perche' e' vario.
beh non avranno mai la tenuta di valore di una ferrari! se già ora si trovano con 30000-50000km di due tre anni a 50000€ tra qualche anno si faranno ottimi affari a 30000 e meno...con un'auto sempre attuale, ben fatta e spettacolare come estetica. quando in ferrari a 40000 ancora rifilano le 360 più consumate che ci siano.
Aaahhh, non vedo l'ora che SI svalutino. Ora ho capito. Comunque non sono cadute in picchiata come mi sarei aspettato. Le avevo valutate al momento della 997 ma erano ancora carissime. Certo non volevo l'esemplare con 80.000km sul groppone.
mi basta essere corretterrimo in tutte le cartacce giornaliere, sul forum ci si rilassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima o poi perderanno, una che osservo pochi mesi fa era a 59 ora a 55.
Anche io pensavo sino ad un paio di anni fa di usarle in modo serio, poi sono stato costretto a cambiare idea, e ad oggi, complice la condizione familiare ed i continui balzelli di bollo, assicurazione e benzina, posso dirmi contento dell'attuale condizione motoria/motoristica. Per me l'estetica è stata sempre poco importante, ma questo fattore non è legato solamente all'utilizzo del mezzo, è legato anche (e soprattutto) a quello che io chiamo "il piacere della reattività", ovvero quella sensazione che hanno tutti i mezzi ricchi di coppia di scavare nell'asfalto alla minima pressione del gas. Ovviamente se si può avere l'uno e l'altro è meglio, ma laddove fosse richiesta una scelta, non avrei alcun dubbio. P.S.: a me la BMW X3 esteticamente non è mai piaciuta, sto cercando di farmela piacere, e quella nuova (F25) mi piace meno della mia.