cosa ne pensatedi questo mezzo???e qualcuno sa esattamente quanto costera'??so che al motor show ha catalizzato l'attenzione dello stend audi.chi c'e' stato mi ha detto che riunisce i 7 peccati capitali in un'unico mezzo talmente e' bella......a me sembra un po' un mastodonte difficile da parcheggiare al carrefour....anche se mi piace
Quella esposta al Motor Show accessoriata com'era costava solo 91 mila euro..........per un carro armato come quello mi sembrano un po' tantini
Re: AUDI Q7 3.0 v6 TDI E' veramente un aborto di macchina, avrà anche buone capacità fuoristradistiche, ma è talmente lunga che è inutilizzabile nel 98% dei percorsi. Esteticamente mi fa cagare non poco. Con quei soldi prendo ben altro. Un Kia Carnival se proprio vuoi un monovolume e una qualsiasi sportiva con quello che mi rimane.
come prezzo di partenza per il 3.0tdi si parte da 58.000/60.000 euro, ma come al solito per un allestimento intermedio, ci si dovranno aggiungere 10.000/12.000 euro! meglio aspettare la nuova x5!
Beh, non è che X3, ML e compagnia bella siano tanto meglio eh.... Anzi, definirei l'X3 e il Cayenne come le macchine più brutte ed insulse mai prodotte al mondo....seconde solo alla Duna
sono d'accordo, infatti non ho mai detto che le altre siano meglio, però la Q7, assieme al Cayenne, mi fa particolarmente "ribrezzo".... per l'ML, bé quello nuovo non l'ho ancora visto bene dal vivo, però non mi dispiace molto... anche perché può avere le ridotte!!
Secondo me è un'auto senza senso. A che serve un coso del genere lungo più di 5 metri?? Ripensandoci però, è perfetta x portare i figli a scuola....
L'ho vista oggi al motor show il SUV dell'audi... Bè ragaz, sono d'accordo con quelli che affermano che è uno schifo
Allora, a me il Q7 piaceva. Pensavo che date le dimensioni fosse l'unica Audi a cui sta bene la cancellata frontale. Mi è arrivata la rivista dell'audi. Mi sono ricreduto, fotografata in tutte le salse è davvero orrida... 5 metri di auto, con un 3.0td che esplode a muoverla, o con un 4.2. Pesa quasi 3.000, come la Fiat Oltre. Tra le due, meglio la Fiat. Bocciata la Q7.
beh, ma ci siete saliti???? dietro in tre sembra di stare su una A4!!! ha le porte spesse più di 20cm, ma come c***o si fà a progettare un'auto così?allo stand audi è mi è stato risposto che però è sette posti! e allora? vuol dire che bisogna stare da culo tutti quanti? bella cagata!
Beh non sono d'accordo con chi scrive che l'ML sia brutta, la nuova è a dir poco spettacolare (parlando di jeep ovviamente), che l'X3 fa schifo sono d'accordissimo! Sulla Q7 sono d'accordo sul fatto che sia troppo lunga e costosa, altrimenti non sarebbe male...! Ha cmq una bella linea!! Il Cayenne turbo che stava al motorshow era bellissimo e vorrei proprio capire come El nino, anke se in maniera provocatoria, possa dire che sia tra le macchine piu' brutte al mondo!! E questo lo dice uno che cmq non avrebbe un minimo dubbio a scegliere il proprio Suv qualora ne avesse bisogno: INFINITY (tutto un altro pianeta)!!
Infiniti è solo bella di linea. Come prestazioni il 4.5 è un catarro, esattamente come il mio x3 3.0i Solo che conscuma di più. Ed è invendibile...come tutti i SUV, benza in particolare... Se devo spendere in un Suv una cifra folle, allora prendo la Cayennona turbo. Adoro il Range sport, ma non si può paragonare a Porsche, nonostante sia favoloso.
Il Cayenne turbo costa il doppio e consuma il doppio..! Ma sono cmq d'accordo che l'Infinity vada piano come tutte le auto per gli americani, ma è la piu' bella e siccome il Suv non è una macchina da gara, ma serve solo per andare in montagna e perchè va di moda, allora che vada piano mi preoccupa poco e quindi la scelta rimane sempre quella!! Poi se proprio si è assettati di cv, è cmq un motore che ha tanto da dare se uno vuole metterci le mani...!!