Volevo dire che essendo un Suv e non una berlina, un acquisto in casa dei 4anelli da parte di un amante di BMW ci può stare. Forse non era chiaro.. Grazie Te lo puoi scordare! Il CLK è stat la prima e ultima Mercedes, comprata in un periodo obiettivamente non esaltante per l'elica e per un capriccio/sfizio di mio padre. Non sono d'accordo. Il Q5 mi ha trasmesso una sensazione di maggiore concretezza, poi l'allestimento che ho ordinato è belissimo, IMHO. :wink:
mi accodo la sto ordinando dopo 3 bmw...lascio. 1° ... bmw al momento non ha nulla di simile ( x1 orrendamente cara e piccola, x3 anziana da rottamazione) 2°...volvo...da uno che ha avuto una 850glt sw...non mi ha convinto. a pari prezzo la q5 è meglio. 3°... mercedes non ha alternative ( ma la chiamate auto la glk? a me sembra la campagnola fiat per andar a funghi nei campi) non resta altro di livello "premium". poi la q5 non ti da per nulla la sensazione di star al volante di un suv...sembra una normale grossa sw.
hai fatto bene la q5 è bellissima,che motorizzazione hai preso? da me ne gira una bianca 3.0tdi sline beh