Vallo a spiegare agli hotel Hilton, che li utilizzano per trasportare i pezzi grossi dall'aereoporto all'hotel :wink:
Anche i pezzi piccoli: l'Hilton Hollywood verrà a prenderci con una cosa del genere (non so se sia questo o meno), come da prenotazione
quoto riprendendo il topic. Questa concept prefigura la futura Q3. Provata sull'ultimo numero di 4Ruote, risulta molto molto interessante!
esatto, però penso uscirà dopo il Q5 che dovrebbe arrivare forse l'anno prossimo?!?!?!? il Q3 sarebbe l'auto ideale per la mogliettina...... un bel portabagagli da tetto aggiuntivo e diventa l'auto delle vacanze e io mi butto sul coupè è un chiodo fisso
cmq, è più piccola dell'X3, questa è una sorta di Sportback allroad per dimensioni, il rivale di X3 sara il Q5 me lo confermi?
Si e no. La Q5 sarà una via di mezzo tra X5 ed X3 (ovvero, per me, la dimensione perfetta). La Q5 sarà lunga attorno ai 4,75 metri La Q3 attorno ai 4,40 (X3 : 4,57) :wink:
Penso che sarà molto simile alla Q7 con i fari della Cross Coupè. Dentro sarà identica alla A4/A5 :wink:
hai foto della Q5 che possano corrispondere a qualcosa di reale? ne ho viste talmente tante che non ho idea di come potrebbe essre
sarebbe davvero bella così, magari un colore simile al titan vetri scuri etutta verniciata anche la parte bassa.....interno cuoio prezzi e data presentazione o periodo commercializzazione ci sono in giro?
Un 3,0 TDI dovrebbe partire da 50000. Sarà presentata a Ginevra 2008 e forse commercializzata a settembre (o in estate)
Anche io ci vado quasi sicuramente.Voglio vedere da vicino Q5, MLK (dai rendering pare na mezza ciofeca) e X6.