ultimamete ho notato che ci si sposa anche col suv (fitto) sinceramente e parlo da possessore di suv non ci troverei niente di male in generale...ma nello specifico lo trovo fuori luogo soprattutto per un fatto pratico proprio non ce la vedo la sposa con lo strascico che deve salire su un auto alta magari per far contento il futuro marito...insomma lo troverei un ostentazione al farsi notare al pari di chi si fitta una Ferrari o Porsche ecc. scomoda a due posti secchi (forse la Scaglietti potrebbe andare)IMHO.
In realtà è stato trovato molto comodo per le misure del vestito.. alla fine dei conti cambia poco rispetto ad una berlina. BMW, Maserati o Jaguar, l'auto perfetta. Ma troppa differenza rispetto alle proprie capacità è in effetti un pò forzato. Mitico spadiz e la stilo 1.8 :wink:
l'importante è che piaccia a loro o che significhi qualche cosa per loro...io mi son sposato in smart....
ho portato a sposi mio fratello l'anno scorso con la e61...e ha fatto un figurone. però quando ha visto la q5 che ho adesso ... mi fa...cavoli se sapevo che avevi quella figata di auto quà aspettavo a sposarmi effettivamente essendo un'auto di buona stazza e nuova , fa la sua bella porca figura lo stesso. ormai le e60/61 le hanno cani e porci e almeno uno si differenzia.
Ajaaaaa...non oso pensare l'inferno che stai per scatenare... In una e61 no....ma in una e60 mi sposerei molto più volentieri che in un Q5..
che vuoi che scateni... è la verità. ho un bar davanti casa e vedo sti ragazzini di 18/20 anni...invece di comprarsi la fiat uno o la panda...arrivano in parecchi con e60..e61 che ormai le trovano di 4/5anni a meno e fanno i "fighi"...si finchè non si spaccano dico io poi vedi come piangono quando è ora di ricoverarle da mamma bmw a farci lavoretti a 60 euro + iva l'ora. con questo non voglio di certo sminuire tale auto sempre bella, ma ormai è tutt'altro che un mezzo per differenziarsi. di certo che se fossi io a sposarmi, spenderei qualche centinaio di euro in meno su *****te varie inutili e prenderei una bella auto magari d'epoca a noleggio. ho visto tempo fa una lancia credo l'aurelia ( roba anni 1930/50...bianca che era da sbavo.
Ma le BMW non si spaccano mai. E anche nel caso si spaccassero qui sul forum c'e' gente disposta a giurare che la manutenzione e' meno onerosa di quella di un utilitaria qualunque :wink: