questo nuovo Quattro l'hanno già messo su qualche altre auto da sapere il comportamento di guida? Favorisce il sovrasterzo o comunque la guida col posteriore?
cazzate il 335i ti brucia una s5 fino a limitatore... io parlo e avevo na rs4 prima di questa...:wink:
questa vettura è la dimostrazione che "se vogliono" in audi sanno sfornare dei bei mostri e che la politica della casa sta lentamente puntando ad una sempre maggiore sportività. Nn solo bmw è capace di fare auto sportive... Anzi meglio per bmw che nn le facciano, altrimenti sarebbero guai seri abbinando interni e rifiniture eccellenti a motori e dinamica di marcia altrettanto eccellente... E' bellissima davvero
...e con i fianchi bombati... ...e pare dalla foto del posteriore avere uno spoiler sul bagagliaio a scomparsa in stile new TT...
Concordo. Bella veramente, sta vernice opaca stile prototipi alla prima uscita delle motogp mi arrapa tanto.
Ne stanno girando in parecchi...penso per inizio settimana prossima dovrebbe saltare qualcosa di definitivo fuori.