Ti prendi una A6 Avant con l'optional delle sospensioni pneumatiche e hai la stessa macchina ad un prezzo sensibilmente inferiore.
questione di punti di vista IMHO per me qualsiasi SUV ha poco senso, ma è una visione prettamente personale.....e non discuto, nè critico chi li compra, anzi:wink:
A6 Avant 3.0TDI Tiptronic: 51.100 Allroad 3.0TDI Tiptronic: 54.550 considerando che le sospensioni adattive costano 2.150, la differenza diventa di 1.300 euro..... ma credo che sulla Allroad ci sia qualcosa in più di serie o sbaglio?
quotissimo. fuoristrada con ruote da 21" che al primo marciapiede che sali ti scoppia la gomma e piega il cerchione!
Sì, monta di serie qualche accessorio per l'off-road (paracolpi nel sottoscocca, finiture esterne antigraffio, ecc.)...inoltre: - all'epoca della presentazione (ora non saprei) montava la versione del TDI portata a 233cv (contro i 224 della versione normale); - quand'anche si montassero le sospensioni adattive sulla Avant, questa (nelle varie posizioni) rimarrebbe comunque più bassa... ...però, allestita bene, costa una follia...con meno di 72-75 non riesci a portarla via (salvo sconti), tant'é che sulle riviste ci si chiedeva che senso avesse dal momento che costava più del Q7... Certo é una macchina unica... (nel senso che in questo segmento non esiste niente di simile) ...io la trovo bellissima, anche più della Avant per via dell'altezza da terra che rende migliori le proporzioni della macchina.
Io l'ho provata, anzi, la guido spesso.. Ce l'ha mio padre, 4.2 FSI. Gran bel mezzo! Confermo che la A6 Avant con sospensioni pneumatiche rimane comunque più bassa, e non di poco.
ho usato allroad 3.0 tutta argento,anche i paraurti.. molto bella,tutta nera o tutta blu e'molto meglio,gran macchina