Esatto! quei sedili sono una figata, contenitivi, spettacolari! Molto meglio degli sportivi BMW secondo me.
Confermo! Sedili S-Line belli comodi e avvolgenti. :wink: Alex tu hai la pelle sul CLK? Ieri ho guidato 2 h e 1/2 e mi hanno spaccato la schiena! Trovo grave la mancanza della regolazione lombare..
Ho la pelle, si. I sedili Audi che avevo sulla A3 erano più comodi, ma anche quelli del CLK non sono malvagi; quelli che invece mi facevano venire il mal di schiena fisso erano i sedili BMW. :wink:
Per la cronaca in audi mi hanno chiesto dagli 8 ai 10.000 euro per rifare il cambio (multitronic), alla Trasmatic di Bologna con 3500 fanno il lavoro. Ci sono andato stamattina, gentili, disponibili, erano pieni di audi bmw e mercedes, loro rifanno solo cambi automatici. Ho visto della roba da mettersi le mani nei capelli, addirittura dei ritagli di metallo nella coppa dell'olio del cambio... Martedi gliela porto!
quoto anche a me i bmw sportivi facevano venire il mal di schiena. ora ho i normali. su questa a6 c'è il supporto lombare.
la transmatic è dove mio padre sulla sua mercedes ( 2 anni e 2 mesi e 63000km CAMBIO AUTOMATICO PARTITO DA UN GG ALL'ALTRO ) l'ha fatto rifare.. Per 2 mesi ma *****CESS non gliel'ha passato in garanzia ( tutti i tagliandi fatti da loro!!! ) ha speso 2800€ contro i 5500€ chiesti da Stefauto... Domanda... ma Davide ora hai una a6? Non lo sapevo e la tua 320d??
Ho anche un a6 3.0 tdi quattro avant s-line. Sono andato alla trasmatic, a rifare tutto, sia parte elettronica che meccanica spendo 3500 finita ivata. Contro gli 8000-10000 preventivati in audi...
Si, come ti ho detto pure mio padre ha speso meno della metà di quello che Stefauto gli aveva preventivato quando è rimasto a piedi da un giorno all'altro col suo cambio automatico... Servizio ottimo, gli hanno rifatto tutto il cambio e la centralina annessa.. E ormai da 7 mesi non ha avuto piu alcun problema
stupenda questa A6 avant bianca!! quei cerchi effettivamente sembrano da 17,ma sono bellissimi secondo me! però devo dire che il pacchetto S-line non è anche esterno,forse quello scelto dal tuo papà è quello che comprende assetto cerchi e particolari interni sbaglio? a me sembrano solo i paraurti restyling... ps:che figata i nuovi fari con quei led...
si questo è l's-line exterior ha i paraurti anteriori baffati, in basso e il posteriore differente con la band centrale di colore differente. per gli interni metterò foto quando mi tocca la macchina hahahahah