Questioni di pianali e di accoppiamento con ilposizionamento dei motori.. La prossima A6 avrà anch'essa la struttura modulare MLB.
Come promesso eccovi un paio di foto....a presto altre foto....è che non ho mai la macchina sotto mano, di giorno.
bel transatlantico complimenti:wink: i cerchi da 18 sembrano piccoli, persi nella lamiera bianca o son da 17, che in audi quei cerchi li fanno di tutte le misure
Bellissima restyling ed s-line...complimenti!!! Forse esteticamente la preferisco alla 5...prima che arrivasse la F10
l'ho provata poco....cmq il motore è poderoso, il cambio un po' meno.... il peso è notevole....però quando schiacci cammina e non poco..... proverò
Molto bella Niccolò!!!Ci sono salito su circa 2 mesi fa e mi è piaciuto il sound che emette fino a circa 2200 giri...!Però su quella che sono salito io aveva un piccolo difetto col navigatore......ad ogni galleria perdeva il segnale ed andava per campi.....a differenza di bmw che tramite dei sensori(velocità,sterzo ed ecc..) riesce lo stesso a darti la posizione precisa:wink:...magari ora hanno risolto questo difetto:wink:
Io devo rifargli il cambio automatico che è andato in pappa...poi metterò qualche foto anche della mia...uguale ma grigio scuro sempre s-line ecc. ecc.
si si ovvio interno e esterno...con i sedili stampati in rilievo s-line.. noi ora abbiamo i 18" con le termiche.