Bella, veramente bella. I fari anteriori sono un pò troppo Stilo, ma alla fine il tutto ha armonia. Dentro IMHO è spettacolare
is, in effetti è BMW che si è un pò ispirata, ma tanto ora tutti diranno il contrario perchè è uscita prima la E92. Cmq sinceramente speravo/temevo qualcosa di MOLTO + bello stilisticamente.
Si, proprio identici, Il posteriore della E92 è fatto dai fari dell'A3 3p con un prolungamento stile 7er.
Sarà anche poco originale (copia quelle BMW vecchie) ma almeno non assomiglia alla cassapanca di mia nonna ed è orientata verso il guidatore
fra questa Audi e la nuova BMW, mi dispiace per voi ma preferisco la BMW le ultime fra l'altro hanno materiali più belli rispetto alle prime
Si, comunque non ancora ai livelli Audi e Lexus. Però rimane sempre il discorso della cassapanca di mia nonna
A me le plance BMW piacciono, xò sono d'accordo con te ke era meglio se erano anche orientate verso il guidatore!!!
parlando di audi proprio oggi il mio migliore amico ha venduto la a6avant 3.0quattro di famiglia,05 2005 pagata con lo sconto 12% 50000euro a.........39000euro!!!!!!!!!la macchina ha 75000km,no navi,no pelle e cerchi x 16''!il conce audi gli dava 36900 piu'sconto 11%x sulla allroad!