Però la TT nuova nelle prove ha uguagliato gli eccellenti valori dichiarati, solo una prova su strada potrà chiarire l'arcano, e a breve ce ne saranno molte. :wink:
Uhm, ok mi accontento di un aperitivo!!!:wink: Cmq a parte gli scherzi, è una bella macchina in complesso e darà filo da torcere alla E92!
Comunque Nino, se lo 0,6 secondi dato dalla S3 sul circuito di handling alla 130i è bastato per decretare che la 130i è una ***** da parte di molti è lampante come i decimi di secondi contino per i numerosi piloti presenti sul forum , che ti stupisci a fare? Comunque per questa Audi A5 è stato fatto molto rumore per nulla, ottima auto, ma da qui a massacrare E92 e compagnia Coupé la strada da fare è ancora molta secondo me.
Secondo me, tifo a parte, le due auto sono esattamente allo stesso identico livello. La BMW ha avuto la meglio solo per qualche punticino qua e la. Ma per sterzo ed Handling siamo allo stesso livello. Credo che la casa che più possa dar fastidio a BMW adesso e negli anni futuri è proprio l'Audi, specie ora che, hanno cominciato a fare auto con un genoma più sportivo. Non a caso sembra che la dirigenza Audi non abbia voluto fare la A5 ancora più sportiva solo per esigenze di marketing e per far abituare i clienti piano piano. E non per incapacità tecnica. Quindi ripeto, secondo me A5 serie3 coupè pareggiano. * una cosa invece mi ha lasciato un po' così... La differenza nel consumo e di soli 0.3 litri/100 km a favore della BMW : non mi sembra che sia un ottimo risultato per il 6 in linea della BMW. Soprattutto alla luce del fatto che la A5 monta la trazione quattro (che è ben altra cosa dell'X-drive in termini di consumi) e pesa 100 kili in più. Senza contare che il propulsore della A5 sembra avere un sound migliore oltre che una vivacità più marcata in quasi tutte le condizioni.
Mamo, neanche su Auto Motor und Sport è scesa sotto i 6sec!! http://www.auto-motor-und-sport.de/...ms_article_505330_13987.hbs?ext_site_number=3 6.3sec
Tempo eccellente lo dico anchio, ma siamo lontani 4decimi dal dichiarato! Ora vediamo ke combinerà sulle riviste italiane...
I 239cv e la trazione Quattro si fanno sentire: http://www.autozeitung.de/online/render.php?render=66651 Siamo arrivati a 6.2sec!