Si. Ovviamente Audi non ha ancora un motore paragonabile, ma siccome questa A5 la aspettavo da tanto, ora sono curioso di conoscerne il prezzo, in particolare della versione che avrei preso in considerazione. Fermo restando che ora che mi sto abituando allo step la mia auto mi sembra quasi perfetta, sono curioso di provare la A5. Non mi fa impazzire onestamente a guardarla così .... ma non mi faceva impazzire nemmeno la E92!
In queste ultime foto sembra guadagnarci di muso ma perderci di culo... ...e dire che dalle prima foto la preferivo nella visione posteriore
L'unica cosa che rimane di certo che io rispetto alla A5 continuo a preferire quella che hai tu in firma!!!:wink:
ragazzi.. la e92 resta la e92!!! ogni volta che la vedo dal vivo, rimango come senza fiato; secondo me ha veramete una linea riuscita ed emozionale!!
ah, una cosa: guardando le foto postate da emiliano; adesso trovo più somiglianza alla e92 sull'anteriore, che sul posteriore... voi che ne pensate, intendo sopratutto la linea del cofano..
http://www.autoblog.it/post/7361/audi-a5-video ecco un video della A5 al salone di Ginevra... che dire.... nelle foto ufficiali era molto molto molto molto meglio!!! Il muso è il solito muso audi; il culo.....beh, non mi piace per niente!!
plancia orientata al guidatore.... quanti bei ricordi certo che il il volante mi ha dato proprio un eccellente stimolo per andare in bagno!!!