per essere su un forum BMW son stupito.. caz dietro copia brutalmente la 3 coupè...ci credo che è bella... e poi ha la trazione dalla parte sbagliata...nessuno lo ha ancora detto... che poi in assoluto possa essere una bella auto mi sta bene.....
la versione con trazione anteriore manco la considero.... ovviamente si parla di una versione Quattro... :wink:
Molto bella, stà piazzatissima (e vorrei vedere, è la S5:wink: ).... Ehm x la storia di Roger e Twin, siamo inimitabili!!!
questa è la via di mezzo che accontenta chi gode con l'eleganza del CLK e chi gode della grinta di una 3er coupé :wink:
Appunto: aristocratica come la CLK e grintosa come la E92. Cosa pretendere di meglio? Con la CLK verso la via del tramonto si preannuncia come un successo. Vorrei vedere le foto del telaio misto alluminio...stessa tecnologia di quello della TT
bisogna solo vedere le prestazioni ed il comportamento su strada,perchè se già una 3.2 quattro,tira bene,allora anche chi ama la tp,potrebbe essere davvero tentato...
A me interessa solo sapere quanto viene una 3,0 TDI 4 con pelle,navi, sensori di parcheggio, xenon plus ed impianto stereo top.