la macchina è veramente bella,vista in foto speriamo che si confermi anche dal vivo............................. visto che la berlina vista in conce non mi ha convinto per nulla(frontale a parte )
Bella è bella. Solo che 4,73metri non è poco...è quasi come la a6 precedente come dimensioni.... Ma auto capienti con 25 cm in meno non le fa nessuno? Tutti ad allungarle, allargarle...e poi con i box milanesi...fai fatica a sbatterle dentro...
Il design dei sedili (a parte quelli Sline) non mi ispira, soprattutto i poggiatesta posteriori che si piantano nella schiena..... Il cruscotto non è niente male, anche se stracopiato al design Bmw degli anni 90.... il volante a 4 razze è osceno, quasi peggio di quello della E46.... Più che altro mi piacerebbe vedere il cruscotto della base senza navigatore, a forza di optional son buoni tutti a fare dei bei cruscotti, ma se poi quello standard fa la stessa figura di quello della E90.....
davvero molto bella!! anche se devo essere sincero questa linea unificata dalla A3 in su mi ha stancato, stesso muso stessa calandra tutto sembra uguale ma con dimensioni diverse che palle...
NON inserisco una foto di una E90 base perchè altrimenti chiudiamo tutto ed andiamo a casa. Giusto per chiarezza: sarà anche da vecchio pensare agli interni più che al motore, ma a me con un motore anche appena decente (quale sarà il 2,0 TDI 170cv) non verrebbe mai in mente di comprare una E90 piuttosto che questa.
Gl'interni (SLine in primis) sono favolosi...complimenti ad Audi! X quanto riguarda gl'interni BMW, dovrebbero mettere la seconda palpebra anche x le versioni senza navigatore come fà appunto Audi...guadagnerebbe sicuramente in bellezza! Spero che lo faranno col restyling...