Non sembra x nulla male. Ma essendo un photoshop palese credo che la versione definitiva sarà ben diversa :wink: Cmq se mantengono la linea delle ultime Audi credo sarà bella. Almeno a me piacciono particolarmente
Se prendete 4 ruote di Gennaio c'è e si vede bene che non è un fotoshop nè una creazione fantasmagorica...vi metto una foto ma fatta da cani da giornale Ma cavolo però sfornano modelli nuovi e restyling a nastro...che schifo! C'è anche la nuova 5
L'R8 è un sogno e purtroppo per il sottoscritto resterà tale, cercherò di convicere mio zio a prendersela così almeno la potrò guidare per un pò però attualmente è deciso a prendersi la Bently coupè
Si col cavolo Garzò! E' un tentativo di umorismo malriuscito o lo credi sul serio? Dimmi che stati scherzando...
Bene, tenete a mente questo topic. Tra qualche mese o qualche anno ne riparliamo. Io dico che un 335i al Mugello o Vallelunga girerà più forte, poi vedremo. Un conto è mettere un motore abastanza potente dietro i sedili, un conto è far venir fuori i tempi. Nella più fantascientifica delle ipotesi una R8 come prestazioni sarà tra un 997 e un 997S. Fate voi... Intanto sarà uscita l'M3 E92....
Ovvio che scerzo, quando mai si è vista un'Audi che sta davati ad una BMW... Se vuoi ti posto un clip al giorno. Ora seriamente, non mi va di passare per uno di quelli che aveva l'M3 e pisciava in faccia al resto del mondo e ora che ha l'Audi fa lo stesso. Tu però ti devi dare una coerente regolata. L'R8 non si piglierà lo scettro, ma sicuramente si guadagenrà diverse note di merito.
Io guardo schema meccanico, potenza e costo. In teoria dovrebbe andare quanto un GT3, in pratica farà fatica contro una Cayman. Sono serio. Per i video: me ne trovi uno che non sia di uno sparo sul dritto, ma di un giro completo tirato contro una BMW? Non mi far vedere una Rs4 contro un 320 E21 però! E ne voglio uno al giorno.
...se non fosse che ho una vena toscana e provo una grande simpatia per i toscani ti ci avrei già mandato....
Ma non la devi mettere sul personale, è un forum, mica una seduta dallo psicologo!:wink: Però tutte queste Audi veloci io non le vedo. Sono mediamente più veloci della normalità del parco auto circolante perchè sono di medio/alta gamma e costano molto, ma da qui a dire che sono il riferimento della categoria ce ne corre! Anche una S-Type per qualcuno è veloce, di certo non è l'arma terminale della categoria, anche se va più forte di una Punto JTD.
Vedendo la nuova CKlass Mercedes penso che la nuova A4 avrà un discreto successo. Il pregio delle Audi è anche quello di apparire ben piantate su strada anche con misure di pneumatici e diametri di cerchi UMANI.
l'audi può venirsene fuori con quello che vuole ma rimarranno sempre auto a trazione anteriore... auto scelte per lo più da gente che bada più all'apparire che all'essere più all'estetica che alla sostanza della guida... e sopratutto non daranno mai il piacere di guida di una trazione posteriore fatta bene come bmw sa fare... in casa abbiamo una A4 Avant 2.0 tdi 140cv è di mio fratello... il motore è gustoso... è più pronto del mio 320d e spinge anche un pò di più... ma quella macchina è odiosa da guidare... (nota sul motore: quel motore che sulla A4 è montato longitudinalmente, produce degli scrolloni sull'abitacolo al regime di minimo che sono pazzeschi... e sono tutti così... oltre al fatto che a volte con carichi parziali fa dei vuoti a 2000 giri... e son tutti così un'altra volta... audi questo motore non l'ha raffinato tanto.. eh..) mai una volta che mi sia venuta voglia di prender su la sua A4 anzichè il mio 320d... e dire che avrei potuto prender su la sua tantissime volte..
Oscia bibi....te ci un grand sburoun!!!!! Quando ho preso la mia berlina...la moglie voleva la A4. Grandi macchine e spettacolari gli interni. Ma a parte le RS....le altre le lascio lì. Um dispis....ma Bmw l'è mej!!!! PS: ci sei sabato? :wink: Ciao da Rob.
Bè è logico che BMW sia meglio in un forum di BMW come è meglio Mercedes in un forum mercedes,ecc,ecc ma come sono state fatte critiche "giuste o soggettive" il fatto della crescita AUDI in questi ultimi 10 anni è innegabile. Più che altro trovo triste che case molto buone come Volvo e SAAB che sono sempre in crescita sia sempre snobbatte e ofuscate dalla moda....
lasciale stare quelle 2...... saranno buone ma quando sali su una di quelle dopo aver provato bmw ti sembreranno 500 sensazione provata di persona!