Stavo per postarle io.......................:wink: Sì se fosse realmente così....................un peccatuccio si potrebbe anche fare..........................
E' Bella...anzi stupenda...ma non trovate una certa somiglinza con le linee del nuoco coupè BMW...?? forse ci piace molto per quello....
non tanto il culo, dato che si può accusare BMW di aver copiato un po audi, ma quanto il muso...i gruppi ottici terminanti a spigolo ed inclinati verso la mascherina...muso che tende ad essere più agressivo...mah...
Cercate un mio post vecchio, ci sono i ps della nuova A4. Il 2.0 common-rail che debutterà sull'A4 non è altro che l'attuale 1986cc modificato nell'iniezione, avrà uno step "potenziato" da 200CV circa e uno step normale da 150 circa. Forse ci sarà anche un 120CV per le flotte aziendali o tassisti. Il 3.0 diesel confermato a 270CV, per quello che si sa. Piattaforma al 100% Audi e non più derivata da quella di altri modelli Skoda/Volkswagen
beh se è così faranno motoroni in Audi.... BMW col 231cv e col ormai sicuro 177cv restano un po' indietro, almeno sui numeri, poi sappiamo che non contano solo quelli
Grande................ Quindi il conce non mi ha detto una caxxata dandomi per certo l'uscita del 2000 CMR da 200cv???:wink: Nino riesci a trovare qualche foto in più.....................e sopratutto confermi la presunta commercializzazione per metà 2007 per il berlina e fine 2007 per l'avant??????
é dal 91 che tra me e il mio Babbo giriamo in Bmw e basta!..........................quindi non credo...................... La mia e90 ha fatto un anno a fine luglio....................quindi di sicuro fino al 2008 resta dov'è anche perchè per ora ne sono innamorato perso ....................però non si sà mai............................... Vedremo come sarà l'a4 nuova ed eventualmente il restyling della 3...............
Io penso sempre ke il 3.0d della Serie 5 restyling passerà a 245cv ovvero i soliti 14cv in +...a meno ke nn monterà il motore della nuova X5 a 235cv..... Certo ke questi 2 nuovi motoroni sarebbero un bel colpo da parte di Audi...
pensare al 3.0d BMW già oggi sembrano "pochi", secondo me, i 231cv sul 2.0d invece 177 non mi sembrano male... Se ci pensi il biturbo non ne ha poi così tanti essendo per l'appunto BITURBO il benza invece ha 272cv e 306 nel biturbo... questi valori mi sembrano già più "attuali"
Chissà come andranno questi nuovi motori Audi e se BMW nonostante il gap di potenza riuscirà lo stesso a difendersi bene...
ma se BMW ha sempre fatto motori piu potenti di audi da una vita...se audi fa il turbo da 270, bmw ha pur quello da 286...
Solo ke si tratta di "monoturbo" e BMW x ora è a 231cv, aspettando quello ke monterà sul restyling della Serie 5...