Atto vandalico con le palle di neve.. (ghiaccio)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Danca, 25 Gennaio 2009.

1. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    quoto! :mrgreen::mrgreen:
    Anzichè danneggiare la macchina proporrei ginocchiata o calcio(meglio se effettuato con stivaletti invernali) nei reni, con conseguente caduta a terra del cretino e ripetizione di calci finchè non mi si consumano le scarpe...

Due settimane fà sono andato a prendere mio cugino a scuola e ho dovuto inseguire una signora fino a casa perchè non si è accorta che con il suo Land Rover mi stava tritando la macchina in retro... però una volta avvisata (con la bava alla bocca per la rabbia) non ho potuto fare niente... così ho la targa tutta storta!!! CHE NERVOSO!:evil::evil:
    sta Pu....na!!! ma ci vuole tanto guardare dietro quando sei in retro e non hai i sensori sulla macchina!?!?!

2. MAK

MAK Secondo Pilota

632
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 318d

Solidale al 100%

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Io gli avrei sbattutto ben bene la faccia sul montante e poi avrei chiamato le FdO, denunciandolo per aggressione e tentata rapina:wink:

4. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    OT qualcosa mi dice che giochi a softair? o sbaglio?

5. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    solidarietà...io prima giravo con una mazza da baseball in auto...
    ho intenzione di rimetterla (ma sballonzola...devo trovare come fissarla...)
    non ho mai avuto danni per fortuna visto che qui a napoli capitano meno ste cose di invidia...

però una volta anni fa ero al bar e con amici vedemmo uno che stava rubandosi un antennino da una delle nostre auto...
    un mio amico bello grosso facendo finta di niente è arrivato da dietro, l'ha ALZATO e scaraventato contro un muro e poi l'ha riempito di calci per almeno 10 minuti facendogli giurare di non farsi più vedere in zona e di NON TOCCARE MAI PIU' LE MACCHINE DEGLI ALTRI...!
    poi l'ha lasciato lì col viso pieno di sangue...
    è così che si "educano" questi tipi...
    ma coglierli sul fatto non è facile...
    perlomeno approfittarne se li cogli...!

6. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Si può girare con la mazza da baseball in auto?

7. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

no se ti beccano ti fanno male, a meno che non dimostri che la usi per fare realmente questo sport.
    ma è poco credibile se giri solo con mazza ma senza palla, guantone e divisa...insomma le FDO non sono (del tutto) idiote

8. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Beh..... io metterei lì cm "soprammobile" anke palla, guantone e divisa....:wink:

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

peccato che in italia campi da baseball non ce ne siano, o cmq sono rarissimi :mrgreen:

10. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Sono proprio un fortunello...qua c'è!!:mrgreen::mrgreen:

Ma davvero non mi posso tenere un bastone in macchina?!non dico una mazza da baseball...ma anche un bastone qualsiasi....siete sicuri?!:-k

Oppure prendo un bel bastone di una zappa...ed al massimo dico che mi si è rotta e stavo andando a comprare il pezzo rotto...:biggrin:

11. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Massima solidarietà, è capitato anche a me, o meglio, alla smart di mia mamma che era parcheggiata sotto casa, e dalla finestra ho visto tre ragazzini che tiravano palle di neve belle compresse :evil: contro la smartina, ho aperto il balcone e mi sono messo a imprecare di tutto e di più, e sono scappati...; mentre, l'altro giorno passo con il mio bm sotto ad un sottopassaggio mi ritrovo una valanga di ghiaccio sul vetro e sul tetto, lanciata da qualche figlio di *****... che spero gli venga un brutto male al culo... :evil::evil::evil::evil: da sopra... solamente perchè ero bloccato in coda al semaforo... altrimenti se lo avessi preso molto probabilmente l' avrei ammazzato e nn sto scherzando... [-X quanta gente di ***** al mondo... #-o ragazzi ormai c'è da avere paura ad andare in giro...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina