Atto vandalico con le palle di neve.. (ghiaccio)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Danca, 25 Gennaio 2009.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che bastardi................mi dispiace molto.........

2. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Oggi pomeriggio andrò immediatamente.. perchè li radunano sempre dei ragazzini e so per certo che in caserma hanno i nominativi perchè le fdo passano spesso a contrllarli... anche se temo sarà tutto inutile..

purtroppo no... :sad:

Si la denuncia la farò oggi pomeriggio... spero che almeno tra le foto e la denuncia l'assicurazione non rompa.. ](*,)

Grazie a tutti della solidarietà......... :rolleyes:

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    un dito....facciamo anche una gamba :eek:.... robe da matti!

cmq solidarietà...(a me hanno rigato la fiancata a 7 mesi di vita....)

ps poi c'è gente che si lamenta che le videocamere gli violano la privacy....

4. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    La cosa assurda è che sono proprio idioti, nel senso che so benissimio che si ritrovano li, oltre al fatto che tempo fa vidi io li le fdo che prendevano le generalità per un controllo..

Ora.. perchè ho 30 anni cercherò di rimanere con i piedi per terra, sporgerò regolare denuncia e stop... ma fosse capitato un pò di anni fa probabilmente li avrei aspettati li un giorno e uno per uno gli avrei aperto la testa fino a quando non fossero saltati fuori i responsabili...

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che gente di *****. colpa piena comunque i genitori.
    e comunque sia, se becco io ragazetti che fan così, 10 15 20 anni quel che sia tiro fuori il cric e gli spezzo le gambe, mi succeda quel che mi succeda...tanto in italia al 90% non vado dentro, e forse la lezione così la imparano....

visto che il 90% dei genitori dice "sono ragazzini, poverini, che volete farci".
    se io facevo una cazzata, da giovane,sapete quante randellate, da ospedale, mi beccavo.

mi ricordo una volta di un mio coetaneo, e parente.
    aveva fatto uno scherzo ad un nerd, pisciato nel casco.
    il padre di questo, carabiniere, era andato a casa sua per parlare coi genitori.
    lui era fuori casa, rientra dopo 5 minuti, suo padre va ad aprirgli la porta e davanti il caramba gli ha tirato un gancio che gli ha fatto perdere un dente.

questo non ha piu' sgarrato di una virgola, vi asicuro.
    oltre a ricomprare il casco andando a pulire le reti dei pescatori per un mese a 4mila lire l ora.

6. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    ecco xè la bmw ha tolto cric e ruota di scorta!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ED ECCO PERCHE' FINO AL 318 CHE AVEVO PRIMA C'ERA SEMPRE UNA MAZZA DA BASEBALL NELLA MIA AUTO. nonn l ho ancora messa su questa.

8. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    nella mia c'è... peccato che non c'erano quelli a cui avrei dovuto insegnare a giocare... ](*,)

9. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    anche io tengo la mazzetta x la costatazione amichevole...ahahah!!!!
    xò ho visto anche uno che gira col tubo del gas lungo mezzo metro....:eek::eek::eek:

10. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Solidarietà Danca, mi dispiace molto, gli invidiosi bastardi esistono in tutti i paesi... :evil:

11. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    io ne ho di attrezzi nel mio ape, dalle chiavi alle spranghe di ferro :cool:

12. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà... vi terrò informati sugli sviluppi e soprattutto sulla sistemazione della macchina.. che è la cosa che mi proccupa di più..

Per quanto riguarda queste teste di cxxxo posso solo dire che una lezione se la meriterebbero ma ahimè forse è meglio lasciare stare..

A breve andrò a fare denuncia alle fdo.. spero che quanto meno anche se di certo non avranno nulla per poter massacrarli sul mio danno, passeranno spesso di li trovandogli anche una minima cagata per fargliela purgare..

Oltretutto se non ricordo male, in quella caserma ci lavora un maresciallo che conobbi in un normale posto di blocco, persona molto simpatica e disponibile, amante anche lui del marchio e possessore di un serie 3 station.. spero di trovare lui mentre stenderò la denuncia.. ;)

13. CarloLP640

CarloLP640 Collaudatore

338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Piena solidarietà, siamo in una società di *****....se ripenso agli atti vandalici che ho subito con diverse macchine stò male!
    3 stemmini BMW rubati, con relativi danni per tentare con quello davanti, evidentemente + ostico di quello dietro...
    innumerevoli righe sulle portiere....
    vetro rotto da uno zingaro arrabbiato perchè mollato dalla ragazza (da lui candidamente ammesso)
    2 gomme del 530d squarciate con un coltello in stazione centrale a milano.
    minigonna del 530d rubata davanti ad un ristorante in pieno giorno...e dico rubata perchè non hanno fatto il minimo danno e si sono portati via anche i bulloni!
    ML di 1 settimana rigato da faro posteriore a quello anteriore....

E poi mi dicono che sono troppo ossessivo con la "gialla" e non la parcheggio mai se non di fronte ai miei occhi....

L'invidia....

14. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    che pezzi di mer--

ci sarebbe davvero da sodomizzarli con il finale del 335i...magari gli piace pure

ma poi anche io spesso vedo in giro bmw pieni di rigate sulle fiancate....perchè proprio le bmw e molto meno mercedes e audi?

15. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.382
    706
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    no no............[-X rigano anche le Audi fidati!](*,)

evidentemente i ragazzini oggi non sanno come far passare il tempo, allora si divertono cosi, io alla loro età mi divertivo ad andare il camporella con la fidanzatina a provare nuove esperienze:wink:, si vede che oggi trà i giovani non tira più questo tipo di divertimento:-k.

16. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    secondo me invece è solo una gran invidia la loro.

17. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà anche da parte mia... mi è successa una cosa simile un paio di giorni fa, con i ragazzini delle scuole alle fermate degli autobus che lanciavano palle di neve alle auto che passavano](*,)... ho sentito un gran botto, ma a prima vista non sembrerebbero esserci danni...

18. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Hai tutta la mia solidarietà...

19. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    max solidarietà

sta gente avrebbe bisogno di una bella lezione, di quelle che non si dimenticano :dangerous

20. joloma

joloma Collaudatore

365
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91
    Solidarietà ...
    Anch'io tre mesi di vita e mi sono trovato un gibollo sul montante sx !!!!!
    fortunatamente l'ho portata dal mio carrozziere ed è riuscito a tirarla su
    non si vede e non si sente nulla al tatto !!!!

se dovessi beccare una cosa del genere i calci in c...o si sprecano !

Condividi questa Pagina