Salve a tutti, ho acquistato da un mese la 520d del 10/2011 vers. business almeno credo. ottima auto sia per consumi che per estetica. 1. Volevo sapere come si attivano le luci di svolta ( i faretti ). 2. Volevo sapere se c'è l'illuminazione della striscia superiore del fare ( la ciglia per capirci ) perché è spenta e mi avevano detto era ambra... 3. Se i dvd sono supportati o meno. 4. Tergicristalli in modo auto permanente anche dopo il riavvio. 5. Aggiornamento Navigatore... Grazie per le delucidazioni e scusate ignoranza...! Francesco
per le luci di svolta, se hai l' adattivo, funzionano in posizione di automatico l' illuminazione della ciglia dipende dal faro che si monta DVD video sono supportati il tergi automatico in codifica se l' i-step software lo permette il navi si aggiorna acquistando ( via ufficiale ) il codice attivazione e la cartografia.
Grazie per la risposta, ma cosa vuol dire se ho l'adattivo ? Che tipi di fari ci sono ? io ho xeon per anabbagliante o per lo meno credo.. e lampada normale per abbagliante. unico movimento che fanno le luci sono quando accendo che si abbassano e si alzano. come si capisce se sono xeon..? scusate ignoranza...!!!