per ora ho lasciato tutto come è..... tanto tra un paio di settimane deve andare in carrozzeria e a quel punto deciderò se lasciare, tenere, modificare
Wè ma siete veramente puntigliosi!!!...non vi và mai bene niente....e la volete gratis...e la volete bavarese....e la volete rumena...:wink:
Ciao amico mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ti ho visto online ed ho pensato bene di farti la domanda senza aprire una nuova discussione: ho intenzione anch'io di attivare sti servizi, sono andato su bmwonline.it ma mi appare una pagina di login ed io non sono registrato.....riesci ad aiutarmi nell'impresa? Grazie :wink::wink:
Carissimo... Prova qui http://www.bmw.com/generic/it/it/fascination/technology/connecteddrive/online_content.html Ai tempi ho fatto la "prima registrazione" e poi tutto come da racconto più sopra. Fammi sapere. Ciao.
Ma porca miseria ...possibile che non ci riesco? Poco fa mi sono pure registrato al sito bmw.it....ora mi hai dato questa pagina e mi chiede username e passw, ma io non ce l'ho!!!!! Aiutamiiiiiiiiiiiiii
A questo punto, telefona... "Per ulteriori informazioni sulla compatibilità della vostra vettura o in caso di altre domande sui servizi offerti da BMW ConnectedDrive, saremo a vostra disposizione al seguente numero: 02-51610-111"
Vabbè ipo, cmq non c'azzecca sta cosa...il fatto della compatibilità è un discorso, ma il problema di non capire da dove effettuare la prima registrazione è un altra
Ho appena chiamato. Fai così: Vai sulla pagina che ti ho indicato http://www.bmw.com/generic/it/it/fascination/technology/connecteddrive/online_content.html; sulla sinistra c'è "il contratto in linea"; cliccaci sopra, si apre una pagina nuova, compila tutto. Poi tutto il resto viene da sé. Sperando di essere stato utile. Ciao!
Forse ci siamo ....ho cliccato sulla voce che mi hai indicato e si è aperta una nuova pagina ma non c'è niente da compilare....poi ho cliccato sotto, sul pdf, e mi sa che è tutto li l'arcano. Purtroppo devo desistere in quanto non ho la macchina (è dal meccanico) e quindi mi manca il telaio....ora vedo di trovare il complementare PS mi confermi che alla fine è il pdf da compilare? :wink:
Nella nuova finestra che ti si apre scegli "nuova richiesta" e da lì prosegui con la compilazione. Non mi sembra ci siano pdf da compilare e spedire, anche se è sempre un'alternativa efficace alla compilazione on-line.
Sarà il mio pc, sarò io che sbaglio ma a me esce questa pagina quando clicco su "Il contratto in linea"
Ok, perfetto. Adesso clicca su quel box grigio in centro pagina in basso "Contratto in linea per BMW Assist e BMW Online". E poi prosegui.
Si in effetti su quel box cliccavo....diciamo che ho sbagliato io a dargli il nome come una sorta di pdf. Cmq sto procedendo con la registrazione...vediamo se va a buon fine ....ti aggiorno presto. A proposito, nella compilazione mi dice Saluto e Titolo....cioè posso mettere il sesso ed il tipo di saluto quando si accende il monitor?
Ok, vada per l'iban.... A proposito, nella prima pagina c'è sia bmw assist che bmw assist & online.....devo spuntare entrambi le caselle o solo la seconda?
Dipende dal servizio che vuoi. L'Assist non ti consente l'accesso ai servizi online. Per il primo anno (gratis) opta (ovviamente) per entrambi i servizi. Se spunti solo la seconda casella hai entrambi.