colgo l'occasione...ma siamo SOLO uomini su questo forum????neppure una donna infoiata di macchine come noi????
come sempre sfigatooooooo attivato stamattina tramite conce non me lo attivano prima di lunedì perchè il venerdì pomeriggio non lavorano io che speravo di "divertirmi" nel weekend in montagna..... vabbè lunedì avrò da fare
A proposito di questo argomento : Dovevo andare a Ginevra per ........diporto, ma visto che gli alberghi in Svizzera sono "very expensive" prenoto un ottimo albergo in Francia (Divonne sur Lac) a pochissimi chilometri da Ginevra. Mi sistemo in albergo e verso sera, uscendo dal parcheggio, chiamo BMW Assist per farmi consigliare un ristorante e un certo negozio a Ginevra. Nella mia mente ero praticamente a Ginevra e dico alla signorina del Call Center: senta sono a Ginevra e avrei bisogno di aiuto nel reperire un ristorante..., lei mi blocca subito agitatissima dicendo "Scusi non voglio ledere la sua Privacy ma ci deve essere un grosso errore nel sistema devo subito avvisare i tecnici". Mi speghi meglio dico io. Lei ha appena affermato di essere a Ginevra e a me lei risulta in Francia a Divonne sur Lac in viale etc. per cui ci deve essere un grave errore nella localizzazione satellitare. Oh madonna ho risposto io, ho detto Ginevra perchè sono veramente a pochi chilometri di distanza, ma ha ragione lei sono proprio preciso preciso dove lei mi vede come freccina blu sul suo bel monitor. Morale è sempre più difficile farsi i c...i propri in via riservata. Meditate gente meditate.
ric ric al giorno d'oggi aver l'amante a Ginevra è DIFFICILE Occhio!!!!! ps VOGLIO BMW ASSIST E ONLINE???????? LO VOGLIO ADESSOOOOOOOOOOOOO
Facciamo una bella cosa...se mi dai gli stessi soldi a me ti dò il numero di una mia amica rumena che ti dà tutte le informazioni che ti servono...e in più si fà anche gli affari suoi!:wink::wink::wink:....degli assist bavaresi ne puoi fare di certo a meno:wink::wink::wink:
Si Si dammi il numero di riferimento tanto il primo anno è gratis e non è obbligatorio il rinnovo, così nel primo anno faccio il test di quanto è preparata la tua rumena a fornire informazioni.
Ok io vi dò il numero...prima fate il vostro versamento...poi avrete il servizio. P.S.: mi ero dimenticato...la rumena ha 68 anni e fà la badante:wink:
orgoglioso di avere il navi business.....se....ciao Comunque piuttosto che la 68enne mi prendo la puntigliosa bavarese Ma col business l'assist proprio nada?? Asus
Indipendentemente dalle caratteristiche del fornitore del servizio ti continua a sfuggire che il primo anno è GRATIS - FREE - FREI - Ελεύθερος - 自由 - свободно In altre parole non si PAGA.
A proposito pacca il nuovo ferro come va ? Mi auguro tu sia soddisfatto . Hai poi deciso se togliere la famigerata scritta posteriore "535d"? Parere personale sul tuo colore nero ci starebbe da "DIO" il tipo brunito ! E' spettacolare da lontano non si nota sul nero ...... ma da vicino chi ti sta dietro sa con cosa a che fare .. ...! http://www.bimmian.com/SVE/60 Bye Max