anche io ho rinnovato. è vero che lo uso poco, ma preferisco avere una cosa in piu' (che gia' avevo) che una in meno...
il mio "problema" è: cambio macchina circa 1 volta all'anno, per sfizio, non certo per necessità Se rinnovo e dopo 2 mesi cambio macchina posso cambiare il pacchetto acquistato sulla nuova??? O perdo il tutto?
Non ne sono sicuro ma penso che tu possa spostarlo su una altra vettura se compatibile. Se cambi marchio o modello non compatibile non ti restituiscono i soldi di sicuro. P.S. Va bene che cambi spesso ma avevi....detto che questa sarebbe durata un briciolo in più
infatti io penso proprio di tenerla almeno 1 anno. ma se lo attivo anche lunedì appena arrivo in Italia e la tengo 1 anno, mi dura 1 anno gratis, poi il rinnovo di un altro....... dovrei tenerla DUE ANNI..... e sicuro non penso di reggere conoscendomi vabbè intanto l'attivo e lo uso.... poi si vedrà
ma sei sicuro di avere in auto la centralina dei servizi telematici, penso che è un optional a parte e non è collegato con il telefono bluetooth, almeno non è per forza installato se si ha il telefono bluetooth n.b. complimenti per il nuovo acquisto, sto leggendo i topic in questione
infatti, conviene prima che senta direttamente la conce che gli ha dato l'auto prima di attivare servizi che magari poi non puo' utilizzare.
ragazzi ma mi avete detto voi che ho il necessario non mi dite ora che non posso attivarlo!!! Cosa devo avere????? io ho il bluetooth.... Davide come me l'ha attivato..... Mi fate spaventare davvero?? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
se atd ci legge ci puo' dire quale è l'hardware necessario al funzionamento, almeno verifichi se ce l'hai (quando rientri ovviamente).
qualcuno mi dice meglio? sono a Barcellona, tra poche ore ( insomma poche.... ) sono in Italia domani vorrei attivarlo....
son già incazzzzato di prima mattina mi alzo ( dormito ZERO STANOTTE ma era ovvio per me or asono le 2 di notte non stanotte ) parto con la registrazione online.... non riesco a farla non mi scorre la pagina..... GRRRR Ho mac solo in casa.....
attivato in conce primo anno gratis basta navi prof e bluetooth o telefono professional Sono le uniche cose vicolanti
E ma....Navi Prof di qui, Navi prof di là....Ma il business è così "catorcio" ??? Con il Prof fai tutto, con il business in pratica niente.... Io dico....ma non potevano fare un navigatore unico fin dall'inizio??? A volte non capisco le loro scelte.. Asus
oh ragazzi, ho visto il doppio girellone di pacca e' bellissima,tenuta veramente bene ed incredibilmente veloce!!!!! a differenza della mia e' un siluro,ha solo un difetto:meglio dimenticarsi quel pulsante sulla consolle davanti al cambio di fianco al PDC.sapete meglio non premerlo se non si e' veramente dei MANICI del volante:wink: l'erogazione e' mostruosa,gia' da mille giri e' immediata!!!non ha vuoti e tira lineare fino ai 5000. GRAN FERRO:wink: ciao pacca e ancora complimenti,ci si sente
grazie gianulca.... grazie a te delle chiacchiere ci si rivede PRESTISSIMO!!!! ps asus il navi business è stato il primo uscito nel 2003 pure io l'avevo sul mio 530d berlina poi ho speso una fortuna per l'upgrade al prof. putroppo è molto limitato si non ci fai gran cose....