Salve a tutti, ho fatto una ricerca ovunque ma non trovo risposte in merito, quindi ho deciso di chiedere qui. Non riesco ad attivare le luci di parcheggio sulla mia BMW....leggendo il libretto della vettura dicono: tirare la leva (quella delle frecce) e tenerla premuta per alcuni secondi. Ora, io faccio così ma non succede nulla. Ricapitolando, spengo il motore, tolgo la chiave e con il selettore dei fari in posizione 0 provo a tenere premuto verso il basso il devio delle frecce ma non succede nulla, lo stesso se provo a tenerlo continuamente verso l'alto. Dove sbaglio??
E come si attivano? Quando la macchina é in moto con i fari accesi o spenti il devio attiva solo le frecce anche se tenuto premuto continuamente.
Si scusa ho sbagliato a scrivere non volevo dire freccie. ma solo su un fianco o da tt le parti? Le posizioni basta che le lasci accese spegni e togli la chiave
OK, questo lo sapevo già, ma così restano accese anche le luci della strumentazione. Invece intendo come si fa a far accendere solo la posizione di un faro solo, ad esempio il sinistro.
per le luci di parcheggio basta spegnere tutto, togliere la chiave ed attivare la freccia in base al lato in cui vuoi le posizioni accese! almeno, nella mia funziona così
Grazie Fabio, ho risolto in effetti spingevo poco il deviò delle frecce come per fare i 3 lampeggi, mentre bisognava premere di più come per inserire la freccia.
perfetto :-) mi ero anche scordato ci fossero le luci di parcheggio.. in effetti non le ho mai usate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />