il limite sinceramente fatichi a capirlo mi è capitato piu volte di arrivare in rotonda molto veloce e di pensare di andare piu piano sia per il confort che per appunto questi dispositivi Diciamo che è difficile andare TROPPO forte ( te ne accorgi di questo ) ma... arrivare FORTE si. Mi è capitato piu volte vedere che stavo facendo una rotonda a 100km/h... lo capisci quando sei dentro in rotonda... Ma non mi son MAI trovato con spie accese o nella situazione in cui la macchina mi tira via la potenza per non farmi scodare o andare via di lato.... Il DD assieme all' AS sono due optional irrinunciabili Credimi Bisogna farci la mano, questo è vero ( se fai il coggglione ovviamente ne paghi le conseguenze anche con questi accessori ) ma.... proprio il confort, la stazza, il segmento superiore mi ha fatto desistere nell'idea di comprare un 335d al posto del mio 5. Tutta la vita sul 5... ( grazie anche a te Riccardo.... )
...allora direi che é meglio ordinarla con il DD ...agendo su molle e ammortizzatori non ottieni lo stesso effetto perché comprometti di sicuro il confort in modo definitivo (per comprometti intendo, lo riduci...quanto, dipende dalle modifiche che si apportano), anche sul dritto.
La mia ha l'assetto sportivo ed è molto rigida anke senza i 18..x il dd devo verificare.. è più bella esteticamente sembra più bombata..in curva nn si scompone x niente..ho fatto curve sull'autod e tangenziali a 220 senza problemi..xò sullo sconnesso si balla parecchio..a breve faro delle foto più dettagliate..