attiva vs futura

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da weekdgl, 22 Luglio 2008.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    il limite sinceramente fatichi a capirlo
    mi è capitato piu volte di arrivare in rotonda molto veloce e di pensare di andare piu piano sia per il confort che per appunto questi dispositivi
    Diciamo che è difficile andare TROPPO forte ( te ne accorgi di questo ) ma... arrivare FORTE si.
    Mi è capitato piu volte vedere che stavo facendo una rotonda a 100km/h...
    lo capisci quando sei dentro in rotonda...
    Ma non mi son MAI trovato con spie accese o nella situazione in cui la macchina mi tira via la potenza per non farmi scodare o andare via di lato....

Il DD assieme all' AS sono due optional irrinunciabili
    Credimi

Bisogna farci la mano, questo è vero ( se fai il coggglione ovviamente ne paghi le conseguenze anche con questi accessori ) ma.... proprio il confort, la stazza, il segmento superiore mi ha fatto desistere nell'idea di comprare un 335d al posto del mio 5.
    Tutta la vita sul 5... ( grazie anche a te Riccardo.... :D :D :D )

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...allora direi che é meglio ordinarla con il DD :cool: ...agendo su molle e ammortizzatori non ottieni lo stesso effetto perché comprometti di sicuro il confort in modo definitivo (per comprometti intendo, lo riduci...quanto, dipende dalle modifiche che si apportano), anche sul dritto.

3. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    La mia ha l'assetto sportivo ed è molto rigida anke senza i 18..x il dd devo verificare.. è più bella esteticamente sembra più bombata..in curva nn si scompone x niente..ho fatto curve sull'autod e tangenziali a 220 senza problemi..xò sullo sconnesso si balla parecchio..a breve faro delle foto più dettagliate..

Condividi questa Pagina