Lo so, anch'io avevo visto sul catalogo ma quando mi è arrivata c'erano ed in concessionaria mi hanno detto che le ultime stanno arrivando così. Io non li avavo ordinati perchè non mi interessavano. Comunque girano ma a me fanno venire un pò di nausea quando guido, per questo li uso poco...
scusa come ti fanno a far venire nausea??? neanche te ne accorgi ke girano!!! a me se non lo dicevano i miei amici neanche me ne accorgevo!!! e come fai a usarli poco??cioe gli accendi piu tardi possibile alla sera?? :wink:
Intendevo dire che se guidi sullo stretto al buio li noti che girano anche se sposti poco il volante. Comunque funzionano se sposti l'interruttore a sinistra, sul sensore luci mentre se lo lasci a destra, sugli anabbaglianti, non girano.
èèè quarda vado spesso a fare strade con tornanti e ti ripeto che non te ne accorgi quando girano...almeno io non me ne accorgo!!! :wink: ...sulla mia funzionano sia in automatico,leva a sx sia in manuale leva a dx...
ed è attiva la tua,quindi hai "perso" i soldi dell'assetto...e non l'hai ordinata con gli ALC???secondo me ti han fatto un regalo...hehehe oggi tra l'altro ho scoperto con mio stupore che solo le auto con il navigatore hanno la pinna sul tetto...tutte le altre non c'è l'hanno...e io pensavo le avessero tutte...hehehe
Be', dai, la pinna si sa che è l'antenna del navigatore... Comunque sul libretto delle istruzioni dovrebbe essere spiegato l'ALC e che, tra l'altro, si blocca anche quando inserisci la retro...
ma io ne vedo tante che hanno la sola radio e c'è l'hanno...e che lo comprano e l'attaccano con la colla???matti!!!
cioè la tua enrico è solo x bellezza o serve come antenna???e come l'hai messa l'hai incollata???hehehe cose è il BT??
L'antenna puo' servire per il navi o per la predisposizione bluethoot. Quindi è possibile vedere e90/91 senza doppia palpebra ma con l'antenna. La mia invece è stata messa con il bioadesivo. Ma secondo me la e91 senza pinna è incompleta specialmente la mia senza barre portatutto.