la futura ha i tergi automatici e, rispetto all'attiva, su berlina ha anche il sedile posteriore ribaltabile (su eletta e attiva è optional, di serie è fisso)
per chi ha avuto pazienza di aspettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E90 prerestyling ELETTA: - volante multifunzione in pelle - clima automatico bizona - cerchi in lega styling 154 (318i/d, 320i/d) - cerchi in lega styling 158 (6 cilindri) - volante sportivo in pelle con comandi multifunzione (SOLO per 330i/d) ATTIVA: eletta più - sedili sportivi - fari xeno con lavafari - volante sportivo in pelle con comandi multifunzione - cerchi in lega styling 158 (318i/d, 320i/d, 325i/xi) - cerchi in lega styling 161 (330i/xi/d/xd) - alc adaptive light control (SOLO per 330i/d) - sensore pioggia e luci (SOLO per 330i/d) FUTURA: eletta più - regolatore di velocità - radio bmw professional - bracciolo anteriore regolabile - skisack - sedile posteriore abattibile 60/40 (parlo di berlina, sulle sw è di serie su tutte) - alc (adaptive light control) - pdc posterire - cerchi in lega styling 156 (318i/d, 320i/d, 325i) - cerchi in lega styling 189 (330i/d) - sensore pioggia e luci (SOLO per 330i/d) - volante sportivo in pelle con comandi multifunzione (SOLO per 330i/d)
Ok, grazie Puccio!! l'ultimo restyling fu a settembre 2007, giusto? perciò se ne acquisto una da gennaio 2008, ho la dotazione che c'è ora? Ps: è per l'assetto che non sono convinto
nel corso del 2007 sono stati introdotti i motori i.d. benzina (318i 143cv, 320i 170cv, 325i 3.0 218cv, 330i), e il 2.0d da 143cv (318d) e 177cv (320d) in luogo delle precedenti unità rispettivamente da 122 e 163cv, ed è cambiato qualche dettaglio mutuato dalla E92 (cornici cromate su pomelli clima/radio, tasti di scelta rapida del navigatore - questi ultimi introdotti comunque nel 2007 anche su E92, con l'entrata in commercio dei 4 cilindri 320i e 320d destinati a questa motorizzazione e il passaggio da n52 a n53 per le unità a benzina aspirate, ovvero il passaggio all'iniezione diretta)
Ottimo come mi diceva beckervdo nel thread del vademecum Bmw serie 3 e9X, da ottobre 2007 posso stare tranquillo perchè hanno nuovi gruppi turbo con gli attuatori cambiati, è solo la dotazione di serie che da settembre 2008 è più o meno cambiata, giusto?
yes! occhio comunque coi diesel..ho un amico che è alla seconda turbina partita, e al primo motore da buttare causa rottura della catena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> casi isolati dai, pensiamo positivo che è meglio!
Addirittura??!! ma quella del tuo amico di che anno è, e quanti km ha? prima di acquistarla non ci sono modi per verificare lo stato della turbina, e altri componenti ondevitare di prendere fregature?
2007, fra le prime 177cv.. stai tranquillo, più che di fregatura, è questione di puro c.ulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ad ogni modo, appena trovo, per sicrezza faccio le foto e le posterò in unmio thread apposito, così mi dite :wink: