ma certo uno quando compra mica pensa a vendere..........quando sarà sarà intanto te la spupazzi un pò te..
già sono stato minacciato da mia moglie già sa che mi dovrà dividere con l'emmona penso che la prima notte la passerò con questultima ma chi ce lo dice a mia moglie!!!!già immagino la sua faccia ha ha ha
apriolo nuovo........almeno fai più visite......ci schiaffi un paio di belel fotine sai che bello.......poi ti fai un bel tappone in montagna cosi senti cantare il motore......
dai rischiare di tenerla per venderla senza darla in permuta per farci qualkosa di più è sempre un azzardo-....prima di vendere sono tutti li che dicono s ela cmabi la prendo io.....dopo quando decidi e chiedi scappano tutti....
succede sempre cosii è classico la gente a volte farebbe meglio a stare zitta......comunque......la tu belva è ormai quasi sotto casa fra due sere ti affacci e la vedi...
meno male che ci sei tu che mi fai passare il tempo ti devo un favore, ti andrebbe di fare un giro sull'emmona? :wink: non dimenticherò chi mi ha seguito e supportato in questi giorni :wink:
quando la prendi ti fai una bella tappa di amttina presto sulla costiera amalfitana sai che spettacolo..sai come cantano quei 420 cw....poi dietro con quelle 4 marmitte mi f aimpazzire..fa paura...
Wé ho letto solo adesso che ti hanno accettato il tutto che dire.... AUGURISSIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!